SANREMO – Nek torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto” scritto in collaborazione con Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci. Direttore d’orchestra sarà il Maestro Massimo Zanetti.

Nella serata dedicata ai duetti, Nek ha voluto al suo fianco l’amico Neri Marcorè, attore amatissimo dal pubblico, che per l’occasione si presenterà in una vesta completamente inedita.

Mi farò trovare pronto” è il singolo che anticipa il nuovo album di Nek, la cui uscita è prevista in primavera.

Con l’energia e il calore che da sempre lo hanno accompagnato, il cantautore anche questa volta stupirà il pubblico proponendo un brano ispirato dalla poesia “È l’amore” di Jorge Luis Borges e da un viaggio nelle favelas brasiliane realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

Il brano “Mi farò trovare pronto” uscirà in digitale e in tutte le radio da mercoledì 6 febbraio e, dall’8 febbraio, in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order), da venerdì 1 febbraio sarà disponibile in pre-save su Spotify.

Claudia Forcignanò