BARLETTA – Jovanotti che duetta con i Sud Sound System alle prese col dialetto leccese: è accaduto ieri in riva al mare, in un micro-villaggio musicale improvvisato. Un evento innovativo per tutti: famiglie e bambini, come in una grande comunità che danza e che unisce: è questa la missione del “Jova Beach Party. La tappa di Barletta sul Lungomare Mennea ha attirato migliaia di giovani. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il WWF, per rispettare il patto ambientalista: c’erano stand di prodotti dop, tutto di qualità. La moneta del villaggio virtuale è il “Token”: si può cambiare da un minimo di 15 euro.

I colori e l’effetto del tramonto, tra mare, luna sorgente, il ritmo vibrante dei pezzi che Jova  hanno creato una situazione straordinariamente suggestiva: canzoni, ospiti e sorprese per un esperimento riuscito anche in Puglia. Al JOVA Beach ha cantato sul palco (la sera) anche Emanuele Licci, artista di Calimera. Guardate il video cliccando l’immagine.

Con Jovanotti ne sciamu a ballare al Jovabeach Party

Gepostet von Sud Sound System Official am Samstag, 20. Juli 2019

 

Sound check al #Jovabeach con @lorenzojova e @saturnino69 @donricosss @nandupopusss @terronfabio @papaleusalento @mollyartslive @_alexdroid_

Gepostet von Sud Sound System Official am Samstag, 20. Juli 2019