LECCE/MONTERONI – I carabinieri delle stazioni di Lecce Santa Rosa e di Monteroni di Lecce hanno eseguito due arresti nelle scorse ore.
Il primo è stato eseguito su ordinanza, emessa dalla Corte d’appello della Procura di Lecce, nei confronti di Maria Dell’Anna, 38enne leccese. La donna, condotta presso il carcere leccese, dovrà espiare la pena di 3 anni, 10 mesi e 29 giorni di reclusione per associazione a delinquere nel traffico di sostanze stupefacenti.
E’ stato condotto ai domiciliari dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali, come disposto dal tribunale di sorveglianza di Lecce, Marcello Impellizzeri, 31enne leccese. Il provvedimento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva a cui era sottoposto per espiare la pena residua di 9 anni, 10 mesi e 23 giorni di reclusione e 6 mesi e 10 giorni di arresto.
I reati di cui risponde sono evasione, maltrattamenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, porto abusivo di armi, detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.