HomeAttualitàAlba Service, i lavoratori continuano a occupare. Bellanova: «Ho parlato con Renzi,...

Alba Service, i lavoratori continuano a occupare. Bellanova: «Ho parlato con Renzi, ne discuteremo a Roma»