LECCE – Ha lasciato i domiciliari Nestor Oscar Quarta, il 45enne leccese arrestato lunedì scorso dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il gip Carlo Cazzella ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione dell’uomo che dovrà rispettare il solo obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
Quarta, assistito dall’avvocato Francesco Spagnolo, ha sostenuto che la droga sequestrata era per un uso personale. Il 45enne era stato trovato in possesso di 31 grammi di marijuana e, secondo le indagini, avrebbe ceduto a un cittadino pakistano 5 grammi e un grammo di hashish per 20 euro che Quarta ha giustificato come una cessione tra amici.
CronacaNon si ferma all’alt e fugge via con 2 chili di droga in auto. Arrestato un 27enne
CronacaControlli, sequestri e multe, un arresto e 4 segnalati per droga nel largo raggio della Polizia
Archivio NotizieTraffico di droga per 500mila euro, la Finanza di Lecce notifica il conto a 9 soggetti
CronacaDenunciata una 53enne per esercizio del gioco d'azzardo e segnalati in due per droga
CronacaBanconote false e droga all’interno del residence, operazione ad alto impatto a Merine
AttualitàBlitz interforze al campo Panareo: oltre 100 uomini e mezzi impegnati, sequestrate droga e una pistola
















