CAVALLINO (Lecce) – Si apre con la proiezione di «Belle & Sebastien», pellicola di successo del 2018 per tutta la famiglia, la rassegna, inserita nell’ambito della Stagione Teatrale 2018/2019 del Teatro «Il Ducale» di Cavallino, siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.

L’appuntamento è per domenica 9 dicembre 2018 alle ore 17. Ingresso 5 euro.

La trama

Nel terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Belle & Sebastien, Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

 

Scheda del film

DATA USCITA: 22 febbraio 2018

GENERE: Family, Avventura

ANNO: 2018

REGIA: Clovis Cornillac

ATTORI: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, André Penvern

PAESE: Francia

DURATA: 90 Min

DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures

 

Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20. Nei giorni delle proiezioni cinematografiche il botteghino aprirà alle ore 16. Nei giorni della settimana che precede lo spettacolo il botteghino resterà aperto tutti i pomeriggi. Infotel: 0832.611208 (durante gli orari di apertura del botteghino) – 331.6393549.