NARDO’ (Lecce) – È in programma lunedì 14 gennaio a Nardò un convegno formativo sul tema Riduzione e stralcio dei debiti fiscali, organizzato dall’assessorato alle Attività Produttive e patrocinato dal Comune di Nardò, dalla Provincia di Lecce, dalla Regione Puglia e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecce. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle 17 nella sala conferenze del chiostro dei Carmelitani (corso Vittorio Emanuele II).

È l’occasione per capire le ultime novità del 2019 che riguardano la cosiddetta “pace fiscale”, la transazione fiscale e contributiva, il risanamento da sovraindebitamento. Interverranno per un saluto il senatore Roberto Marti, il sindaco Pippi Mellone, l’assessore alle Attività Produttive Giulia Puglia e il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecce Giuseppe Venneri. Le relazioni saranno affidate a Diego Garzia, esperto di diritto societario e amministrazione delle società pubbliche e private, Antonio Manco, esperto di diritto tributario e gestione delle crisi da sovraindebitamento, e Stefano Giuri, esperto in consulenza societaria e fiscale. Modererà il giornalista Antonio Liguori.

La partecipazione al convegno attribuisce 2 crediti formativi per la formazione continua e obbligatoria dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.