NARDO’ (Lecce) – Da settembre il team Galeone Calignano si trasferisce nella nuova sede in via San Felice, alle spalle del Mind The gap. I maestri gianfranco e Biagina hanno voluto realizzare una struttura di alto livello per la danza sportiva. 300mq di sala interamente in parquet, climatizzata, sala di aspetto, spogliatoi e con tutti i confort necessari per tutti coloro che frequenteranno i corsi.

I maestri propongono due grandi novità, la prima è la possibilità di frequentare i corsi anche di mattina, balli di gruppo, balle e snella, latin fitness. Per tutte le età. La seconda con la presenza del maestro Alex Elegguà, uno dei migliori professionisti pugliesi per le danze caraibiche con il quale si effettueranno i corsi di salsa bachata kizomba e merengue.

I corsi che si effettueranno nella nuova per le coppie e singoli sono: danze standard, danze latino americane, liscio per bambini e per adulti, danze caraibiche, danze a squadra, baby dance a partire dai 3 anni, balli di gruppo, latin show a tema, solo latino, duo latin, balla e snella, latin fitness.

Per info: 3206796651 Biagina – 3200229058 Gianfranco