HomeCronacaSi invaghisce di una donna di 30 anni più grande e continua...

Si invaghisce di una donna di 30 anni più grande e continua a contattarla nonostante divieto di avvicinamento: arrestato

TREPUZZI/GALATONE (Lecce) – Neppure il divieto di avvicinamento impostogli di recente lo aveva frenato a stare alla larga da quella donna di 30 anni più grande di lui della quale si era invaghito a tal punto che una volta chiusa la relazione, avrebbe iniziato a tormentarla. E così avrebbe continuato a fare continuando a contattarla per telefono fino a quando questo giovanotto 24enne di Trepuzzi non è stato collocato ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto così come disposto dal giudice per le indagini preliminari Angelo Zizzari che ha inasprito la misura.

A mettere in moto l’indagine era stata la vittima, sulla cinquantina d’anni originaria di Galatone, con una denuncia presentata presso la locale caserma dei carabinieri in cui ha raccontato i continui e ripetuti atti di molestie che, a suo dire, era costretta a subire. Telefonate e videochiamate ripetute fino a quando non ha deciso di interrompere quella catena di molestie bloccando il giovane.

Link Sponsorizzato

Di contro, però, l’indagato, difeso dall’avvocato Fabrizio Ruggeri, ha controquerelato la donna ipotizzando le accuse di lesioni e percosse e nel corso dell’interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ora, però, la sua posizione si è ulteriormente aggravata.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie