Riapre Viale Japigia a Lecce. Il vicesindaco Roberto Giordano Anguilla: “entro il 1 Novembre si arriverà all’intersezione di Via Merine”

Contenuto protetto da copyright © Corriere Salentino - Tutti i diritti riservati.