GALATINA (Lecce) – Miss Fashion One, arriva Elisabetta Gregoraci per condurre la finale del 2 settembre a Galatina. Intanto vince una ragazza di colore che richiama il messaggio di Luigi Ciotti: in semifinale con un abito rosso.
Toccherà le principali città pugliesi il concorso di bellezza Miss Fashion One e si concluderà con un grande spettacolo il 2 settembre a Galatina. Sarà Elisabetta Gregoracci la madrina della finalissima galatinese. Intanto c’è una semifinalista di colore che si richiama il messaggio delle magliette rosse, vestendo un abito rosso che la conduce alla semifinale.
Imanuela Aisien, favolosa ragazza americana – si legge nel comunicato – ci fa pensare all’idea lanciata da Luigi Ciotti per “fermare l’emorragia di umanità” e fa del rosso una bandiera. La ragazza si è affermata per l’eleganza, la bellezza e il fisico statuario e una grande determinazione. Lo spettacolo prevede grandi sorprese, ospiti e soprattutto giovani talenti, dotate di bellezza, eleganza e portamento, in passerella. Sui social in questi giorni si sono affastellate le foto delle partecipanti: tutte ragazze meritevoli e talentuose. La grande differenza con gli altri concorsi è che questa è la sfida tra le più belle: non ci sono “riempitivi”.
Ci sono già due straordinarie semifinaliste di Miss Fashion One: “Imanuela Aisien, è la nuova semifinalista di Miss Fashion One. Un meraviglioso sorriso e un fisico capace di conquistare le migliori passerelle si è affermato nel nostro prestigioso concorso. Qualche giorno prima è toccato alla bellissima Alice Natale: classe, eleganza, bellezza statuaria. Alice si prepara per la sfida che porterà alla finale del 2 settembre a Galatina – spiega il patron Lino Rollo, voce e volto storico della radiotelevisione – Tutte queste straordinarie bellezze che gareggiano nelle tappe intermedie hanno chance per vincere. Il 2 settembre sarà incoronata la nostra più bella regina”.