Sport_ring foto castelluzzoIl benessere a portata di mano con “Salento…in forma”, la nuova rubrica a cura della redazione web del Corriere salentino.

Quante volte ci siamo chiesti in che modo impostare uno stile di vita sano ma soprattutto come muoversi per fare le scelte migliori nel luogo in cui viviamo. Quale il migliore allenamento per la propria forma fisica?

In che modo curare la propria bellezza per un’occasione particolare non lontano da casa? Quali prodotti scegliere per un dimagrimento facile restando in salute? E tanto altro ancora.

Il nuovo contenitore del Corriere salentino funzionerà da guida on line per tutti coloro che vanno curiosando sul web in cerca ad esempio, di una buona palestra per il fitness o per le arti marziali e la danza, ma anche di un salone di bellezza, di un centro massaggi o più semplicemente di consigli pratici di benessere finalizzati alla cura del corpo e della mente.

Allo stesso tempo, “Salento…in forma”, funzionerà da vetrina per gli esperti del settore del territorio che si racconteranno e metteranno allo scoperto solo alcuni segreti di bellezza all’interno dei video realizzati dalla nostra redazione. Essere in forma non è mai stato così facile, basterà seguire i consigli degli specialisti che si affideranno a noi, basterà ascoltarli per fare una buona scelta ed essere orientati verso la persona più in empatia con le nostre esigenze.

E.Mos.