CAVALLINO (Lecce) – Musical in palcoscenico per la Stagione Teatrale 2018/2019 del Teatro «Il Ducale» di Cavallino, siglata dall’Amministrazione Comunale. Domenica 10 febbraio 2019 Musical Enterprise presenta «The rock circus», musical ispirato al grande successo del film musicale The greatest showman del 2017 e al musical We will rock you“, realizzato con le musiche dei Queen e la partecipazione di performers di fama nazionale come Angela Albanese e della star del musical business, direttamente dal Westend di Londra, Rob Fowler. La direzione artistica è di Luisa Mancarella.

Porta ore 20.30, sipario ore 21. Ingresso 12 euro.

Trama

Barnum è un ragazzino figlio di un umile sarto, che lavora per la ricca famiglia Hallet; Barnum ha un forte rapporto di amicizia con la loro figlia, Charity, nonostante i genitori di lei non vogliano che lo frequenti per la sua povertà. Qualche tempo dopo, Charity viene mandata in una scuola di educazione femminile, ma resta ugualmente in contatto con Barnum, il quale, intanto, finisce per strada dopo la morte del padre. Diventati adulti, i due fuggono a New York dove si sposano e hanno due bambine. La famiglia conduce una vita umile in un piccolo appartamento ma, mentre Charity è comunque felice, Barnum desidera dare alla moglie e alle figlie una vita migliore. Decide così di fare una rischiosa scommessa creando «The Rock Circus».

Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20. Nei giorni delle proiezioni cinematografiche il botteghino aprirà alle ore 16. Nei giorni della settimana che precede lo spettacolo il botteghino resterà aperto tutti i pomeriggi. Infotel: 0832.611208 (durante gli orari di apertura del botteghino) – 331.6393549.