COPERTINO (Lecce) – Gianluca Calò, imprenditore copertinese, sensibile alle tematiche ambientali ed impegnato attivamente nel sociale e nel mondo del volontariato, presidente dell’associazione ODV Giubbe Verdi compagnia Salento che si occupa di Protezione Civile e Ambientale a cavallo e si caratterizza per attività sociali, con attività creative rivolte a persone diversamente abili o con problematiche di inserimento sociale; personalità poliedrica, uomo eccezionale e dalle mille risorse, amante del Salento, è il nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Copertino.

Un incarico che scaturisce dalla logica di crescita e di novità dopo l’ottimo lavoro svolto dal gruppo del movimento di Copertino, nell’ultima tornata elettorale, che ha condotto una campagna elettorale esemplare, registrando apprezzamento e molte richieste di nuove adesioni.

“Il Movimento Regione Salento lo sento già come una mia grande famiglia; sono veramente felice di poter dare il mio contributo all’intero territorio partendo dal mio paese. Amare, difendere, promuovere, tutelare e far crescere il Salento è il nostro obiettivo, con un occhio attento sempre agli ultimi, perché nessuno deve rimanere indietro. Ringrazio per l’importante nomina il Presidente Paolo Pagliaro al quale mi legano un rapporto di immensa stima e quell’unità di intenti che ci permetterà di raggiungere i nostri obiettivi”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Calò dopo la nomina.

“Siamo veramente orgogliosi di avere con noi Gianluca Calò, uomo dalle mille risorse, caparbio, con idee sempre innovative, molto attivo nel campo della solidarietà vicino ai più deboli; siamo certi che in questo suo nuovo ruolo saprà essere incisivo, creativo e determinante per le nostre future battaglie. Lo ringrazio per l’attenzione e per aver deciso di sposare i nostri progetti perché con la sua personalità saprà rendere protagonista il nostro movimento sull’intero territorio”. Lo ha dichiarato Paolo Pagliaro, Presidente del Movimento Regione Salento.