CARMIANO (Lecce) – A vederlo semplice, spontaneo e genuino non si direbbe, ma Antonio Mattia Vetrugno, 9 anni, da Carmiano sta letteralmente spopolando e giorno dopo giorno a dispetto della sua giovanissima età sta diventando una vera e propria celebrità.
Durante l’intervista ci accorgiamo che è molto pacato e sicuro di se, dando risposte che nonostante i suoi appena nove anni non ci saremmo mai aspettati, infatti tiene a precisare che è stato scoperto sul web da “Il Canale dei Talenti” di Aurora Melcarne e Pierluigi Ciullo.

Ci racconta che recentemente ha partecipato a due cortometraggi di cui uno da protagonista avendo interpretato il ruolo del bullo e l’altro da modello, esperienze queste che gli hanno lasciato un bellissimo ricordo. Ha tanti Hobby, tra questi il ballo, tant’è che sta frequentando una scuola di balli latino americani, è anche un appassionato e ballerino di reaggetton, la cinematografia (gli piace la serie tv “Rosy Abate”, ama leggere libri di film e sta scrivendo già una sceneggiatura) e il mondo della Moda, disciplina quest’ultima che gli ha dato la possibilità di partecipare (dopo essere stato lanciato dal canale dei talenti) e di vincere al Concorso Nazionale di Bellezza “MISS WINNING ITALIA” del Patron Leonardo Ciullo per la Categoria “Baby Winning Italia 7/10 anni” durante la Finalissima Nazionale svoltasi lo scorso 28 Agosto 2019 a Caprarica di Lecce.

Al Concorso ci spiega con aria sapiente è stato attratto oltre che dai modi garbati del Patron Leonardo Ciullo, anche da altri personaggi e organizzatori come Tony Sarcinella, Ramona Guerrazzi, Diego Centonze, Sonia Frisenda e il fotografo Massimiliano Perrone. Durante le varie tappe, ha conosciuto tanti colleghi – concorrenti che hanno sfilato insieme a lui e che sono diventati tutti suoi amici perché loro, come lui non amano la rivalità, ma la competizione, quella vera, leale e sincera. Dopo il successo ottenuto a “Miss Winning Italia” la sua visibilità e popolarità stanno aumentando a dismisura, tanto che c’è una vera e propria bagarre per accaparrarsi le sue performance, ma lui con molta franchezza ha fatto sapere a tutti che deve pensare prima allo studio (da grande vuole diventare un magistrato) e poi pensare al divertimento e agli Hobby. Visto i voti conseguiti in pagella (tutti nove e dieci) questo ragazzino dal viso dolce e bello come un divo hollywoodiano, non ha poi tutti i torti. I suoi genitori sono veramente fieri, contenti e sorpresi per come il loro Antonio Mattia riesca a coniugare e a essere sempre al top in tutto.

Noi della redazione come tutti i suoi amici e fans gli auguriamo e ne siamo sicuri che tutto questo per lui sia solo l’inizio di una lunghissima carriera piena di soddisfazioni e successi. Nell’immediato per chi volesse vedere Antonio Mattia all’opera, vi consigliamo di seguirlo alla prossima tappa del Concorso Nazionale di bellezza “Miss Winning Italia” che si terrà a Carmiano (le) il prossimo 9 novembre 2019 start ore 20,30 presso il ristorante “Giardini Scozzi”, dove sarà Ospite d’Onore. Per info e iscrizioni al concorso contattare Leonardo Ciullo al seguente numero WhatsApp 3282746676, mentre per la cena e spettacolo contattare Ramona Guerrazzi al 3711569641.