HomeCronacaPositiva al Covid coppia di anziani festeggia in ospedale il 54esimo anniversario...

Positiva al Covid coppia di anziani festeggia in ospedale il 54esimo anniversario di matrimonio: “Vogliamo riabbracciare quanto prima figli e nipoti”

F.Oli.