NARDO’/PORTO CESAREO (Lecce) – Tremendo schianto, poi la corsa in ospedale. E’ stata condotta in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce la 32enne rimasta ferita nell’incidente che si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla provinciale che collega Porto Cesareo a Veglie.
Intorno alle 15 la giovane, che era alla guida della sua Alfa Romeo 147, si è schiantata contro il guardrail che delimita la strada, per cause ancora da accertare. Anche la dinamica del sinistro non è ancora ben chiara, ma al momento sembrerebbe che abbia perso il controllo dell’auto prima di andarsi a schiantare contro la barriera metallica per poi terminare la sua corsa proprio al centro della carreggiata.
I primi automobilisti di passaggio che si sono accorti dell’accaduto hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno estratto la malcapitata dalle lamiere della sua auto, per poi consegnarla alle cure dei sanitari del 118.
La 32enne è stata poi trasportata in ambulanza presso il nosocomio leccese, dove è arrivata in codice rosso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nardò, subito impegnati nei rilievi, a cui spetterà il compito di ricostruire l’accaduto, in cui non sono rimasti coinvolti altri mezzi.