HomeAttualitàArriva il taglio Riccia’s: basato su regole geometriche, è la novità firmata...

Arriva il taglio Riccia’s: basato su regole geometriche, è la novità firmata Emanuele Caputo

di Julia Pastore

LECCE – Il taglio “Riccia’s” continua a farsi strada fra i capricci delle salentine ed è senz’altro tra i più chiacchierati e richiesti nell’“interland” leccese. Col tempo infatti il patron Emanuele Caputo si è fatto conoscere, addomesticando con maestria ogni riccio dal carattere impertinente o dalla struttura sfibrata, e dunque intervenendo ora col colore giusto (grazie al ricettario da lui ideato, “ArmonyColor”, che consente un’ampia gamma di gradazioni) ora con generosi dosi di chieratina e altri espedienti bio, in grado di riparare e ristrutturare il capello alla base, a qualunque stadio di danneggiamento del capello. Da anni il parrucchiere è punto di riferimento in diversi concorsi di bellezza e sfilate di moda organizzate nel territorio salentino, lavorando sodo dietro le quinte, per far sì che ogni ragazza si senta valorizzata nella propria immagine, sì da acquisire maggiore consapevolezza nel momento in cui sfila.

Perché scegliere il salone “Riccia’s Professional” per capelli ricci? Perché il metodo “Riccia’s” è studiato per dare ad ogni capello riccio un ruolo fondamentale per rendere unico il proprio stile.

Link Sponsorizzato

Il taglio “Riccia’s”, come il colore “Armonycolor”, è stato studiato e disegnato da Emanuele Caputo utilizzando regole geometriche, applicando tecniche e gestualità che rendono questo taglio adattabile a tutti i tipi di riccio ed esaltandone l’unicità di chi lo Indossa. Un vero e proprio prodotto artigianale, dunque.
Il taglio “Riccia’s”, quello originale, può essere ripetuto all’infinito, offrendo opportunità a dettagli stilistici a seconda di chi lo interpreta e ai gusti della cliente.

Il parrucchiere ha dichiarato ai nostri microfoni: “Non è solo come tagliare i capelli, ma perché tagliarli: ad esempio se hai deciso di dare più volume ai tuoi capelli ricci oppure se hai voglia di rendere più leggera la tua chioma, magari stilizzandola o illuminandola, senza rovinare l’elasticità dei tuoi ricci e conservandone la sua lunghezza. Non dimentichiamo, poi, che capelli ricci hanno bisogno di essere Idratati. Sempre”.

Link Sponsorizzato

E a breve Caputo ci delizierà di un’ulteriore novità: arriva l’ondulazione permanente “Riccia’s”, ma di questo ne parleremo al prossimo articolo!

Per info, contatti: 0832 1692681
3423230426
info@caputoparrucchiere.it

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie