HomePoliticaLa lista civica 'Esserci per Galatina' al fianco di Fabio Vergine. Esperienza...

La lista civica ‘Esserci per Galatina’ al fianco di Fabio Vergine. Esperienza e nuove proposte per le amministrative 2022

GALATINA – Un’offerta politica di qualità e rappresentativa del mondo delle professioni, del sociale e dell’impegno ha deciso di schierarsi, in maniera netta e convinta, con la coalizione Galatina di Tutti.

La lista Esserci per Galatina sosterrà dunque Fabio Vergine, proponendosi di rappresentare al meglio la città, grazie a candidature tra professionisti provenienti da tutti i settori della vita sociale ed economica. Ma anche tanti giovani, cittadini attivi nel mondo del volontariato, persone che a vario titolo conoscono la macchina pubblica, i meccanismi, i funzionamenti, i punti di forza e quelli sui quali è necessario intervenire. Un equilibrio perfetto tra donne, uomini e varietà anagrafica per un gruppo unito da un comune sentire e un progetto autentico: ricostruire un’idea di città attraverso il senso di appartenenza. Coesione, unità, esperienza, capacità amministrativa e rinnovamento generazionale: questi i punti di forza di Esserci per Galatina, in una visione di cambiamento.

Link Sponsorizzato

Una lista che, già nel nome, declama le proprie intenzioni e cioè mettere al servizio della città la conoscenza, l’affidabilità e la competenza di candidati all’altezza della città, affinché Galatina torni a ricoprire un ruolo sinergico sul territorio, affinché se ne valorizzino le sue bellezze storiche, artistiche, turistiche e culturali.

“Siamo fortemente convinti della necessità di mettere al centro il futuro dei nostri figli, il futuro del nostro territorio, della nostra economia. E’ un momento importante dove le scelte e le azioni che saranno messe in campo segneranno la possibilità di riscatto della nostra Galatina che ormai da anni è fuori da ogni prospettiva di sviluppo. Dichiara Piero Anselmi, animatore della lista.

Link Sponsorizzato

“Esserci per Galatina ha una grande ambizione, trasformare l’entusiasmo della campagna elettorale in un’associazionepolitico-culturale, feconda di iniziative e di impegno civicocostante per contribuire al fermento culturale e di sviluppo della nostra città, che, mai come ora, ha bisogno dell’amore di tutti noi.”

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ance, un Prezzario tanto atteso ma inutilizzabile

0
LECCE - “Con delibera n. 709/2022, pubblicata sul BURP n. 56 del 20 maggio 2022, è stato approvato l’aggiornamento 2022 dell’elenco regionale dei prezzi...