HomePrima PaginaBaroni invita alla calma: “Non si molla. Nessuna crisi, il gol arriverà”

Baroni invita alla calma: “Non si molla. Nessuna crisi, il gol arriverà”

Quarto ko consecutivo senza reti per i giallorossi. Il Lecce non è in crisi, parola di Baroni.

FIRENZE – dopo la quarta sconfitta consecutiva è ancora senza reti, Baroni invita a mantenere calma e fiducia nel gruppo

”Questo è un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo – dice il tecnico  – ma sono fiducioso, perché la squadra c’è. Non deve diventare l’ossessione un gol. In questo momento paghiamo a caro prezzo le disattenzioni. La squadra è accesa, nelle gambe e nella determinazione. Nei momenti negativi dobbiamo essere bravi a togliere il peso del gol, se la squadra è così accesa lo ritroverà”.

Link Sponsorizzato

È un momento delicato, tuttavia l’allenatore ha piena fiducia nei suoi ragazzi

“La squadra non può mollare. Abbiamo poggiato il nostro campionato sull’entusiasmo, non abbiamo giocatori che hanno un percorso in questo campionato e ce li siamo costruiti. Oggi contro un avversario in fiducia la squadra ha tenuto campo, è stata alta. A volte sbagliamo il cross, oppure sbagliamo il gesto tecnico nelle rifiniture. E’ normale sbagliare qualcosa tecnicamente, abbiamo sempre sopperito con la condizione fisica e mentale. Ci serve l’episodio”.

Link Sponsorizzato

“Ora stacchiamo due giorni, non vedo l’ora di ritrovare la squadra in allenamento. Fa piacere vedere i ragazzi che andranno in nazionale. Io vedo la squadra allenarsi e la squadra si allena forte. Sarebbe un errore se la squadra fosse preoccupata, non deve preoccuparsi”.

Sulla classifica

“Ero preoccupato quando arrivavano i complimenti, è un campionato pericolosissimo. I risultati dipendono da noi”

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Sullo scooter con hashish e marijuana, scattano un arresto e una...

0
GALATINA (Lecce) – Un arresto e una denuncia per spaccio di stupefacenti. Sono scattati a Galatina, dove gli agenti del locale commissariato hanno arrestato...