“N20 Back Home”, i Negramaro in concerto a Galatina per i vent’anni di carriera

di Giorgia Durante

GALATINA – Hanno aspettato esattamente il giorno in cui vent’anni fa uscì il loro primo album per annunciare al grande pubblico una sorpresa speciale. I Negramaro, celebre e amatissima band salentina, tornano a casa con un nuovo imperdibile evento dal titolo “N20 Back Home”, in programma il 12 agosto prossimo all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina. Non un semplice concerto, ma una vera e propria experience a 360° con cui il gruppo musicale festeggerà insieme ai fan i vent’anni di carriera e di successi.

“#N20BackHome sarà una grande festa – hanno scritto sulle loro pagine social – Esattamente 20 anni fa pubblicavamo il nostro primo album, negramaro, e da quel momento abbiamo costruito la nostra storia con voi. Non c’era occasione migliore per invitarvi a festeggiare insieme”.

Link Sponsorizzato

Questa data, unica in Puglia, si aggiunge così ai 9 live già annunciati di “n20 TOUR”, che partirà a Roma il 13, 14 e 16 giugno alle Terme di Caracalla, per poi proseguire il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e concludersi il 22, 23, 24 settembre all’Arena di Verona.

Oltre al palco, all’interno dell’inedita e inusuale location dell’aeroporto di Galatina, sarà allestito anche il “Negramaro Village”, un’area unica in cui sarà possibile ripercorrere la storia della band e vivere così un’esperienza indimenticabile.

Link Sponsorizzato

I biglietti per #N20BackHome, prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, sono disponibili in prevendita già a partire da oggi per gli iscritti al fanclub; tutti gli altri li potranno acquistare domani, dalle 16, su Ticketone e Ticketmaster.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie