LECCE – :Il Lecce ritrova due pedine importanti: Blin e Kaba si sono aggregati al gruppo in allenamento rientrano e sono disponibili per trasferta Roma, due sono in differenziato.
In vista della sfida di domenica pomeriggio sul campo della Roma, sono tornati ad allenarsi regolarmente Blin, Kaba e Burnete, che hanno pienamente smaltito i problemi fisici.
Lavoro personalizzato, invece, per il lungodegente Dermaku e Corfitzen (lussazione scapolo omerale alla spalla destra rimediata con la Primavera 1). Per questa mattina il tecnico D’Aversa ha programmato una seduta mattutina sempre sul campo dell’Acaya.
Domani la rifinitura al Via del Mare, poi la partenza per la capitale.
Qui Roma: contro il Lecce tornano Dybala e Lukaku. L’argentino ha definitivamente recuperato dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e ha ripreso ad allenarsi con il resto dele gruppo per cui tornerà titolare al fianco del centravanti belga.
Non ci sarà, invece, Paredes per squalifica, per questo il centrocampo dovrebbe poggiarsi su Cristante in regia e la coppia Bove-Aouar ai lati (Sanches è recuperato, ma non è pronto per vestire la maglia da titolare).
Ancora ai box, invece, Pellegrini, Spinazzola e Smalling. Obbligate per questo le scelte in difesa con il trio composto da Mancini, Llorente e Ndicka.