Scegliere di prendersi cura dei propri capelli non è un aspetto così semplice: non basta, infatti, recarsi da un parrucchiere qualunque per cambiare il modo con cui trattare i propri capelli, ma è importante affidarsi a un professionista che migliori in profondità l’aspetto dei capelli.

Per questo è necessario essere informati e consapevoli dell’esistenza di soluzioni ricostituenti 100% vegetali, non invasive, nutrienti e idratanti che donino al capello corposità e brillantezza: come direbbe qualcuno che l’ha già sperimentato “sofficità e morbidezza”.

Nel territorio salentino, abbiamo incontrato un esperto del mondo bio per parrucchieri, il guru del settore Emanuele Caputo.

Titolare di Caputo Hairdressing a Lecce, con oltre 20 anni di esperienza, dopo aver adottato una filosofia vegetale che si concentra sulla natura dei suoi prodotti, dagli shampoo alle maschere, Caputo ha creato un vero e proprio sistema, diventando ideatore e produttore della sua stessa linea 100% vegetale: Onic’s Treatment.

ONIC’S TREATMENT si adatta a tutte le esigenze e tipi di capello, proprio perché naturale. Da qui nasce il primo sistema di oleazione in grado di ricostituire, nutrire e idratare il capello. ONIC’S TREATMENT, infatti, è composto, in dosi diverse, dai tre oli più pregiati al mondo: olio di Jojoba, olio di monoi di Tahiti e olio di mandorle dolci.

Con l’obiettivo, attraverso la manualità e la tecnica del personale esperto, di agire sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto, ONIC’S TREATMENT stimola la crescita del capello, nutrendo e idratando le punte secche per rivitalizzare l’intera chioma, spesso mal trattata da agenti atmosferici, piastre, phon o cambiamenti di stagione.

Grazie a una tecnica chiamata “GINNASTICA DEL CAPELLO” e a un trattamento di massaggio e wellness della cute applicate in salone, il trattamento biologico di ONIC’S TREATMENT dà vita a un vero e proprio PERCORSO di wellness, spa e relax, ridonando vigore, lucentezza e corposità duratura ai capelli.

Le proprietà degli oli puri, inoltre, fanno si che ONIC’S TREATMENT, regali non solo beneficio ai capelli, ma funga anche da olio corporeo, per idratare e nutrire la pelle o come abbronzante ideale da portare al mare.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.caputoparrucchiere.it per avere maggiori informazioni sul trattamento e per avere in regalo il primo trattamento ONIC’S.

Tania Tornese