LECCE – Rapinatore solitario in azione nel tardo pomeriggio a Lecce. Ancora una volta. Un bandito, armato di pistola e col volto coperto da casco integrale di colore nero, ha portato via l’incasso della giornata all’interno del supermercato Sconto Più in via Vecchia San Pietro in Lama, alla periferia della città. Il bottino dovrebbe aggirarsi sui 200 euro.

Il malvivente ha messo a segno il colpo intorno alle 18.30. Forte dell’arma impugnata, si è fatto consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa.

Arraffato il malloppo, il rapinatore ha quindi guadagnato l’esterno. E’ fuggito a piedi, nessun testimone ha saputo indicare se fosse atteso da un complice o diretto verso qualche scooter o moto, con cui dileguarsi più velocemente.

L’allarme è scattato dopo pochi istanti. Sul posto è arrivata una volante e il personale della squadra mobile, che ora indagano per risalire al responsabile. Utili alla sua individuazione potranno rivelarsi i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza del market preso di mira, che sono stati acquisiti dagli investigatori.

CONDIVIDI