Di Flavio De Marco

LECCE – Stefano Pettinari si è presentato alla stampa, questa mattina assieme al già confermato in giallorosso Davide Riccardi. Il primo attaccante, allievo anche di mister Zeman parla chiaro: “sono una prima punta, ma, posso adattarmi”. Le parole del bomber poi sono state dedicate all’allenatore che lo ha voluto con la maglia del Lecce, mister Liverani. Ottima l’intesa col mister, ha detto Pettinari, anche in virtù della bella e proficua esperienza di Terni. Insomma, ci sono tutti i buoni propositi per entusiasmare la tifoseria leccese.

Poi, in conferenza è intervenuto Davide Riccardi, felice della riconferma in casa giallorossa e contentissimo di aver superato l’insidioso infortunio al ginocchio. Intanto è giunta l’ufficialità per un altro pupillo di mister Liverani, ossia Palombi che stamane ha siglato l’accordo con l’us Lecce. Ratificati i colpi di mercato che nei giorni scorsi avevamo preannunciato. Ma, ancora, qualche altra mossa il diesse Meluso, vorrà portarla a segno. Fra qualche giorno tutti in ritiro.

Intanto i giallorossi hanno ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ciancio al Calcio Catania.