LECCE – Stai organizzando il tuo matrimonio e sei stanco delle solite fiere? #LoveWeddingParty è l’evento giusto per te!

Un party esclusivo che ruota attorno al giorno più bello di una coppia, che andrà in scena domenica 16 dicembre, a partire dalle 16.00, presso l’intima atmosfera di Corte Licastro in via Albert Sabin 8 a Lecce. Tra musica da vivo, drink e spettacoli riservati alle coppie,ad attendere gli sposi ci sarà una selezione di prestigiosi professionisti del settore, che li guideranno dal vivo sull’organizzazione del loro matrimonio.
Dalla voce dei migliori professionisti in tema di abiti di nozze, riceveranno preziosi consigli e consulenza gratuita su cosa fare e quali errori evitare in tema di abiti, catering, acconciature, foto e film di nozze, auto, wedding cake, allestimenti floreali e ogni dettaglio per un matrimonio da favola.

Organizzato e curato dall’hair stylist leccese, Igor D’Ambrosio, in collaborazione con Francesco Racanelli e Apulia Luxury Studio l’evento ha l’obiettivo di rendere piacevole ed entusiasmante l’intero percorso di organizzazione del matrimonio: “Vogliamo essere accanto ai futuri sposi sin dal primo istante dei preparativi – ha dichiarato Igor D’Ambrosio – perché non ci si affidi al sentito dire, ma si punti su professionisti d’eccellenza che si sono distinti sul territorio, in grado di garantire una perfetta riuscita del giorno più bello.“

L’ingresso all’evento è gratuito, ma pre-registrandosi sulla pagina facebook “Wedding Love Party” si avrà accesso diretto ad omaggi esclusivi.

Parteciperanno: Elena della Rocca Couture, La Fenice Floral Design & Idea’s Cottage, Black and Gold, Kokopelli bar catering, Event2 vintage rental cars, Pasticceria Stefano Bianco, Carlosirte viaggi e tour , Wedding-dancing Dance Forever, Erica Occhionero performer, Racanelli Eventi, Igor d’Ambrosio Parrucchieri ed Apulia Luxury Studio wedding photo & film .

Per info info 3287568611

Domenica 16 dicembre 2018 – Corte Licastro Lecce – H 16.00 – 21.00