LECCE – Tutto pronto per l’evento più esclusivo del Salento dedicato al lusso. Dare alla realtà la forma dei sogni più inarrivabili è lo stile inconfondibile di Sartieri, un brand nato per offrire solo il meglio.

Oscar Santi, fondatore di Sartieri, brand di abiti su misura, un nome che racchiude artigianalità, sartoria, filati preziosi, passione e non solo… Oscar è anche l’organizzatore dell’incredibile evento che si svolgerà questa sera, a partire dalle ore 19, a Torre del Parco, a Lecce.

La serata prende il nome di “A night of excellence” questo perché promotori e ospiti saranno alcune tra le migliori realtà imprenditoriali salentine del settore luxury. Un grande evento, un cocktail party dedicato al mondo della moda, del design e alle grandi imprese salentine.

Il lusso è una questione di proporzione, misura, equilibrio e un tocco di originalità. Indica raffinatezza o sfoggio di costosa eleganza e distinzione. In termini di stile, è la giusta dose di contrasti e assonanze tra colori, forme e ispirazioni eterogenee. Un’armonia d’insieme all’apparenza “effortless”, ma che richiede la cura meticolosa di ogni singolo elemento.

Specialissimi sponsor dell’incontro: Karat gioielli, Camm costruzioni, Charme & Cheveux, Ottica Mariano, Laboutique, Sam automobili.

Invitati solo i veri esponenti del mondo dell’imprenditoria e dell’amministrazione del capoluogo salentino.

A presentare la serata la bravissima giornalista televisiva Ilaria Delvino.

A seguire in consolle il Dj Maurizio Macrì.

A rendere ancora più entusiasmante la serata ci saranno degli spettacoli speciali, uno dei quali a cura della violinista Chiara Conte, che danzerà e suonerà accompagnata dal ritmo coinvolgente del sassofono.

 

Clarissa Rizzo