LECCE – Questa mattina, presso la sede di Confindustria di Lecce, si è tenuta una conferenza stampa a cui hanno partecipato il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori e il padrone di casa, il presidente di Confindustria di Lecce, Giancarlo Negro. Proprio quest’ultimo ha sottolineato quanto, il progetto che sta portando avanti la società di via Colonnello Costadura, sia di rilevanza strategica per l’intero territorio: “Il progetto che l’attuale dirigenza giallorossa sta portando avanti, è un progetto strategico per l’intero territorio. Proprio per questo motivo come Confindustria vogliamo fare la nostra parte, coinvolgendo le imprese del territorio, supportando il Lecce nel massimo campionato nazionale. Tale supporto non deve esaurirsi nel breve periodo ma dev’essere una connessione duratura nel tempo. Non dobbiamo perdere quella che, è una vera e propria vetrina molto importante, per l’intero territorio.”

Dello stesso avviso il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, che sottolinea quanto, questa campagna abbonamenti, tenda a fidelizzare e premiare i vecchi abbonati, avvicinando i nuovi con una politica di pricing accattivante: “Le logiche della compagna abbonamenti di quest’anno, tendono a premiare chi ci è stato sempre affianco. In occasione della presentazione presso la Banca Popolare Pugliese, abbiamo descritto le politiche di prezzo rivolte ai privati. Ora abbiamo pensato di introdurre, attraverso questa collaborazione con Confindustria, la possibilità di avvicinarci ad un target che sta a metà tra privato ed aziende. Questo lo faremo attraverso due tipologie di abbonamento: il Business Seats e l’US Lecce Friends. Colgo l’occasione per annunciare l’apertura imminente di uno store dedicato, a cura di Salentinamente, nei pressi di Piazza Mazzini.”

 

Piez