di Julia Pastore

GALATINA (LECCE) – È Elisa Pezzuto la nuova Miss Riccia’s. È bella, ha una cascata di invidiabilissimi riccioli e soprattutto ha il fascino della ragazza acqua e sapone. Emanuele Caputo, parrucchiere titolare di Riccia’s, l’ha premiata per rappresentare il suo salone sito a Lecce, presso la piazzetta Girolamo Congedo. E le ha preannunciato sin da subito una collaborazione avvincente!
Anche quest’anno infatti il concorso di bellezza “Miss Fashion One” ha riservato in finale una fascia d’onore alla più bella dai capelli ricci (lo scorso anno, per la prima edizione, era toccata a Maria Scorrano).

Un dietro le quinte “plastic free”, quello voluto dal parrucchiere: attento alla salvaguardia dell’ambiente e quindi ad eliminare le bottigliette d’acqua in plastica, ha omaggiato le aspiranti miss di una borraccia rosso lacca, come il colore del logo di “Riccia’s”.

Cliccando sull’immagine, potrete vedere le interviste ad alcuni parrucchieri di cui Emanuele Caputo si è avvalso, per realizzare una partnership avvincente, in grado di pettinare al meglio le ragazze della gara. Insieme si fa squadra e il titolare di “Riccia’s” ha chiesto una mano ai suoi preferiti del settore. In particolare, abbiamo intervistato:
1. Marilù e la figlia Greta, di Gallipoli;
2. Clarissa Nestola, di Copertino;
3. Luigi Serra di Aradeo;
4. Gianmarco Florio, di Castrignano del Capo;
5. Vanessa Miglietta, di Carmiano.

Sul video, potrete inoltre apprendere alcune informazioni su “Onics”, la linea “bio” creata da Caputo. Infine, ricorda il parrucchiere: <<Abbiamo anche il servizio di “termocut”, che è il taglio che elimina le doppie punte, un taglio che da 5 anni una buona parte della mia clientela mi richiede con costanza perché, grazie a questo trattamento, man mano che cresce la punta, il capello si secca ma cresce con una chiusura che non si sfibra, non si desquama e quindi resta pieno, come se fosse appena nato>>.

Auguriamo quindi a Miss Riccia’s 2019, Elisa Pezzuto, tante coccole sui suoi ricci!