LECCE – Federica De Benedetto oggi ha annunciato la nomina del nuovo coordinatore provinciale del movimento Cambiamo: “In seguito al ruolo affidatomi dal Presidente Toti, ho il piacere di avere al mio fianco Riccardo Monteduro che sarà il responsabile per il Salento dell’organizzazione di Cambiamo.
Avvocato con formazione manageriale, 43 anni e una splendida famiglia, è consigliere comunale a Gagliano del Capo dal 2010 ad oggi. La sua storia ed i suoi valori rappresentano lo spirito del nostro Partito: liberale, meritocratico e determinato. Presto vi presenteremo la nostra squadra al completo, che ogni giorno conta su nuove ed entusiaste forze”.

“Accolgo ed accetto la responsabilità di rappresentare la mia provincia nella nuova ed innovativa iniziativa politica, in cui del resto ho creduto sin dalla prima ora, vincendo ogni timore che una sfida di tale portata fisiologicamente induce. Cambiamo rappresenta per me, come sarebbe per ogni uomo libero, l’occasione di rinascita, l’occasione per poter per la prima volta respirare aria nuova con i propri polmoni in un sistema che, fuori dalla placenta a cui costringono i partiti esistenti, valorizza il potenziale dei singoli che oggi finalmente sono chiamati a rappresentare se stessi senza proclami o slogan ma solo con l’impegno vero nel cambiare un sistema che non cambierebbe senza il coraggio di iniziative come queste. Per chi come me ancora crede nelle idee nel coraggio e nella fierezza delle sfide senza calcoli o convenienze e dove l’unica certezza è il dover lavorare con impegno l’occasione è senza dubbio Cambiamo”.