SURBO (Lecce) – Nuovo ingresso con nomina e delega del direttivo del Movimento Regione Salento di Surbo. Daniele D’Elia è il nuovo vice coordinatore con delega allo sviluppo vconomico, ad annunciarlo il coordinatore cittadino Massimiliano Spinetta:

“Benvenuto nel nostro movimento ad un amico, ad una persona leale e corretta, da sempre vicino ai valori del centrodestra ed ai nostri principi e progetti: Daniele D’Elia ci darà una grande mano al raggiungimento dei nostri obiettivi, a nome mio e di tutto il coordinamento cittadino i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio Massimiliano Spinetta per avermi coinvolto e voluto al suo fianco in questa mia nuova avventura e lo ringrazio per l’importante delega. Inizia per me una nuova sfida nel segno dell’amore che nutro per il nostro territorio. Cercherò di essere presente e propositivo per dare il mio contributo all’azione del movimento. Colgo l’occasione per salutare il presidente Paolo Pagliaro esempio di coraggio, impegno, e lealtà verso il nostro amato Salento”. Queste le parole di Daniele D’Elia.

l