Se state partendo per una lunga vacanza con la famiglia, magari in auto, come lo si faceva negli anni 60, in cui si partiva con la macchina stracolme di valige, allora non rinunciate a portare qualcosa, ma pensate che sia qualcun altro ad occuparsi dei vostri bagagli, liberandovi cosi da ogni peso, da godervi anche il viaggio oltre alla vacanza.
E ora pensate che il viaggio da sogno può essere reale, perché grazie ai nuovi servizi di spedizione potrete spedire tutti i vostri bagagli.
Come usufruire di questi servizi
A molti può sembrare difficile e ad altri qualcosa di molto lontano dalla realtà e poco realizzabile, invece basta semplicemente visitare ed esplorare il SpedireSubito e vi sembrerà tutto molto più semplice e realizzabile. Con dei semplici click potrete ordinare la vostra spedizione e i bagagli verranno comodamente ritirati e consegnati dove più preferite.
Potrete inoltre scegliere diverse spedizioni, in Italia ma anche all’estero, e addirittura spedizioni speciali se avete da trasportare qualcosa di fragile o che richiede particolari attenzioni.
Ora penserete che tutta questa comodità ha costi alti e fuori dalle vostre finanza. E invece no, i costi sono sostenibili e soprattutto calcolati in proporzione al peso dei vostri bagagli. Un altro vantaggio che avrete è l’assistenza clienti, infatti per qualsiasi dubbio o domanda potrete chiamare direttamente il servizio clienti o tramite chat (online dalle 9.00 alle 23.00) e un operatore risolverà i vostri dubbi e risponderà a qualsiasi domanda voi poniate. Inoltre potrete tracciare il vostro pacco grazie al numero di tracking e infine la prova di consegna per dimostrare che la spedizione è andata a buon fine.
I passaggi per spedire un pacco sono molto semplici e spiegati step by step nel sito online. Come primo passo bisogna scegliere il tipo di spedizione tra quelle offerte, compilare poi i dati richiesti e procedere con il pagamento tramite PayPal del costo della spedizione – che come già detto è calcolato in base al peso dei bagagli da spedire – stampare e applicare poi l’etichetta e aspettare solo che il pacco verrà ritirato nel luogo che avrete stabilito.
Cosa aspettate allora, non vi resta che preparare i bagagli e godervi il vostro prossimo viaggio.