HomeAttualitàRiccia’s professional ®️presenta lo staff per la scelta di Miss Riccia’s 2021:...

Riccia’s professional ®️presenta lo staff per la scelta di Miss Riccia’s 2021: non solo parrucchieri, ma anche truccatrici

di Julia Pastore

LECCE – Anche quest’anno Emanuele Caputo, il fondatore del brand “Riccia’s”, ha partecipato, come uno degli sponsor principali, al concorso di bellezza “Miss Fashion One”, ed anche quest’anno ha scelto la bella (tra le belle) dai capelli ricci, per lavorarci per un anno, rendendo i suoi capelli più definiti e curati. Il caso ha voluto che la riccia prescelta per la fascia di “Miss Riccia’s”, consegnata dal tronista di Uomini e Donne Sossio, sia stata proprio la vincitrice di questa quarta edizione: la dolcissima ed elegantissima Sabrina Nigro!

Lo sappiamo: il brand Riccia’s si caratterizza per il fatto che, se i capelli ricci sono una cosa, lo spirito Riccia’s è un’altra storia: si parte dal capello riccio, ma il sistema Riccia’s lo enfatizzerà, ancor più a partire dall’autunno-inverno, in cui la novità sarà l’introduzione delle extension.

Link Sponsorizzato

Oggi vi presentiamo alcune collaboratrici del marchio: cliccate sull’immagine per conoscere più da vicino la truccatrice Roberta e le parrucchiere Marilù e Tecla.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie