HomeAttualità“Italian Wedding Awards” 2021: il premio come miglior trucco sposa è vinto...

“Italian Wedding Awards” 2021: il premio come miglior trucco sposa è vinto dalla salentina Vania Tommasi

di Julia Pastore

È salentina la vincitrice del premio italiano più ambito dai truccatori specializzati nel trucco sposa: giovanissima, di Martano, Vania Tommasi ha conquistato la vittoria della sua categoria grazie a una serie di parametri tra cui il sito web, le recensioni sul sito del concorso, le pagine social dei partecipanti e una prova pratica (nel caso di Vania, un video-tutorial sul “contouring”, una particolare tecnica, basata sull’utilizzo di luci ed ombre, che minimizza i difetti e valorizza i punti di forza di un volto: ogni forma di viso ha la sua tipologia di “contouring”).

A giudicare i concorrenti, Roberto Ciasca, in arte “Robin”, famoso in tutta Italia, avendo anche partecipato a diversi programmi e produzioni Rai e Mediaset.

Link Sponsorizzato

La finale della quinta edizione si è tenuta su una nave da crociera MSC, ormeggiata a Barcellona. «Sono felicissima per questo premio, che rappresenta per me il coronamento di un sogno e vorrei dedicarlo a tutte le mie spose che hanno riposto in me la loro fiducia», ha dichiarato Vania Tommasi ai nostri microfoni.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie