HomeAttualitàArpal, nel leccese 741 posti di lavoro pronti. Offerta in aumento

Arpal, nel leccese 741 posti di lavoro pronti. Offerta in aumento

Report settimanale delle offerte di lavoro dei CPI di Lecce, 16- 23maggio 2022

LECCE -Sono più che raddoppiate nell’arco di una settimana le figure professionali ricercate sul territorio dai Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Lecce di Arpal Puglia, l’Agenzia regionale per le Politiche Attive del Lavoro attraverso cui la Regione Puglia, dal 2018, garantisce l’erogazione dei servizi per l’impiego ed esercita le funzioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Nel report delle offerte di lavoro relative alla settimana 16-23 maggio 2022, si contano 120
annunci (a fronte dei 78 di lunedì scorso, pari al +55 per cento) per un totale di 741 posizioni
aperte (una settimana fa erano 303, con un incremento del 145 per cento).
Questa settimana, si aggiunge una selezione mediante procedimento di avviamento numerico ex art. 16 della L. 56/87 (che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo). Le assunzioni riservate esclusivamente a persone con disabilità (art.1 L. 68/99) o appartenenti a categorie protette (art.18 L. 68/99) sono 14. Un’offerta di lavoro all’estero, veicolata tramite la rete Eures, riguarda, invece, il settore turistico alberghiero in Germania.
L’avvicinarsi della stagione estiva condiziona la ricerca di figure legate al mondo dell’accoglienza, ristorazione e balneazione: le offerte registrano un incremento del 239 per cento, passando da 143 a 484 contratti di lavoro offerti.
Seguono il settore della sanità privata e servizi alla persona, dove si cercano 72 lavoratori, e del tessile-abbigliamento, dove si è alla ricerca di 33 addetti. Le aziende si sono rivolte ai Centri per l’Impiego, inoltre, per ricercare 5 dipendenti da impiegare in ambito amministrativo e altrettanti nell’artigianato; 25 nelle telecomunicazioni (call center); 24 nel settore multiservizi e pulizie; 20 nelle costruzioni e installazione impianti; 18 nel commercio; 16 nell’industria del legno; 7 nel metalmeccanico; 4 nei trasporti e 4 nel settore ambiente e territorio; uno in quello immobiliare.
Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app “Lavoro per te Puglia”.
Per pubblicare gli annunci o per rispondere a quelli attivi, aziende e cittadini possono rivolgersi ai dieci Centri per l’Impiego dell’Ambito di Lecce, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì anche dalle 15 alle 16.30) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Offerte da pubbliche amministrazioni (art.16 L. 56/87)

Link Sponsorizzato

ASSISTENTE GENERALISTA PRESSO ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE LECCE

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche intende assumere, a tempo indeterminato e a 24 ore settimanali, una unità lavorativa con il profilo professionale di “Assistente Generalista” (cat. A). La selezione avverrà mediante procedimento di avviamento numerico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 (che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo). Nell’Avviso pubblico di selezione sono riportati i seguenti requisiti richiesti ai candidati: età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea; diploma di istruzione secondaria di primo grado, già scuola media inferiore; possesso della patente europea del computer (E.C.D.L.) o certificazione delle competenze informatiche equipollente; requisiti generali per l’ammissione agli impieghi pubblici; piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione; iscrizione, alla data del 14 aprile 2022, negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’impiego dell’ambito provinciale di Lecce in qualità di privo di impiego e disoccupato.

Link Sponsorizzato

Le candidature devono essere trasmesse tramite PEC (anche non personale) all’indirizzo del Centro per l’impiego territorialmente di propria competenza, dalle ore 08:30 del 23 maggio 2022 e fino alle ore 11:30 del 27 maggio 2022. La domanda di candidatura, insieme alla eventuale certificazione ISEE in corso di validità e ad ogni altra documentazione necessaria, deve essere redatta utilizzando la modulistica allegata all’avviso scaricabile dal sito www.pugliaimpiego.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Offerte riservate solo a persone con disabilità (ex art.1 L. 68/99)

8 COADIUTORI AMMINISTRATIVI ASL LECCE

  • Avviso pubblico di selezione riservato a disabili (ex art. 1 L.68/99) iscritti, alla data dell’11-4-2022, nell’elenco speciale dell’Ambito territoriale di Lecce, per avviamento numerico di n. 8 unità, a tempo pieno e indeterminato, di “Coadiutore amm.vo” cat. B, presso ASL di Lecce.
  • Le domande potranno essere presentate, a partire dalle ore 8.30 del 05.2022 ed entro e non oltre le ore 11.30 del 20.05.2022, esclusivamente tramite PEC compilando l’apposito modulo e allegato, scaricabili, unitamente all’Avviso pubblico, dal portale www.pugliaimpiego.it.
  • IMPIEGATO AMMINISTRATIVO IN AZIENDA COMMERCIO ALIMENTI
  • A Maglie, azienda operante nel settore dei servizi del commercio di alimenti seleziona un impiegato amministrativo rientrante nella categoria disabili (invalidi) ex art.1 l. 68/99. Si offre contratto a tempo determinato part time o tirocinio.
    • Gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it (ricercalo con parola chiave “disabili”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 30 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 2555/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO

Azienda operante nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici, civili e industriali, ricerca un impiegato amministrativo appartenente alle liste invalidi civili di cui all’art.1 della l. 68/99 da impiegare presso la sede di Aradeo. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato full time.

Gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it (ricercalo con parola chiave “disabili”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 30 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 2595/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

OPERATORE CALL CENTER A CASARANO

Call center di Casarano cerca un operatore rientrante nella categoria disabili (invalidi) ex art.1 l.18/69, da impiegare presso la sede con contratto a tempo determinato e part time.

Per candidarsi, si può inviare il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it (ricercalo con parola chiave “disabili”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 23 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 2554/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

ADDETTO ALLO STIRO E CONTABILITÀ A GALATONE

  • Azienda operante nel settore della moda ricerca, a Galatone, un/a operaio/a da impiegare come addetto allo stiro e contabilità e rientrante nella categoria disabili (INVALIDI) ex art.1 L. 68/99.
  • Gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it (ricercalo con parola chiave “disabili”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 30 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta 2708/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

 

  • Offerte riservate solo ad iscritti a categorie protette (ex art.18 L. 68/99)

 

Si specifica che nell’art.18 L 68/99 NON rientrano le persone con disabilità e/o invalide iscritte negli appositi elenchi provinciali in base all’art.8 L. 68/99. Rientrano, invece, i seguenti soggetti:

  • orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra, di servizio oppure in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause;
  • coniugi e figli di persone riconosciute grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro al posto dell’avente diritto;
  • profughi italiani rimpatriati;
  • vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere;
  • familiari delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere al posto dell’avente diritto;
  • testimoni di giustizia;
  • orfani per crimini domestici (categoria introdotta dall’art. 6 L. 4/2018).
  • “care leavers” (neomaggiorenni che vivono fuori dalla famiglia di origine per essere stati allontanati, in minore età, sulla base di un provvedimento di tutela da parte dell’autorità giudiziaria. Categoria introdotta dall’art. 67 bis D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020).

 

  • MODELLISTA PER PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO A NARDÒ
  • Azienda operante nel settore della produzione di capi di abbigliamento ricerca un modellista, prototipista e campionarista da assumere nel proprio stabilimento a Nardò e appartenente alle categorie protette di cui all’art.18 co.2 Legge 68/99.
  • Chiunque interessato invii il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it (ricercalo con parole chiave “categorie protette”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 24 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta 1834/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.
  • AUTISTA ADDETTO A RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI
  • Azienda BIOSUD ricerca un autista addetto alla raccolta e trasporto rifiuti. Contratto: tempo determinato della durata di 6/12 mesi. Il luogo di lavoro è Lecce. È richiesto il possesso della patente C-E + CQC e ADR.
  • Chiunque interessato può inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it (ricercalo con parole chiave “categorie protette”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 24 maggio 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta 1828/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.
  • SALUMIERE A CASTRIGNANO DEL CAPO
  • Azienda del commercio di prodotti alimentari ricerca un salumiere/a per punto vendita a Castrignano del Capo. Propone un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. L’offerta è rivolta preferibilmente a diplomati, con competenze informatiche medie, conoscenza media della lingua inglese, possesso della patente B.
  • Entro il 24 maggio 2022, gli interessati possono inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it (ricercalo con parole chiave “categorie protette”) all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 1823/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

 

 

Offerte di lavoro all’estero tramite rete Eures

 

LAVORI STAGIONALI IN GERMANIA IN ALBERGHI E RISTORANTI

Tramite la rete Eures, si ricercano in Germania lavoratori stagionali provenienti dall’Unione Europea per attività di cucina, sala, reception, housekeeping (governante) e vendita per il periodo da aprile/maggio a settembre/ottobre 2022. Le sedi di lavoro sono principalmente nella Regione del Mar Baltico, ma anche della Bavaria e Foresta Nera. Si cerca personale con un età minima di 18 anni e disponibilità ad un contratto di lavoro che va dai due ai sei mesi. Una precedente esperienza in lavori nel settore della ristorazione e della vendita è gradita, ma non necessaria. Si richiede una conoscenza delle lingua tedesca di livello fino ad A2 per i lavori in cucina e di housekeeping, B1 e superiori per le attività di vendita e servizi, B2 o superiore per le attività di reception. Si offrono contratto full time 38-43h a settimana; lavoro su turni; paga oraria minima tra 9,80 e 10,45 euro; sistemazione economica vicina al lavoro, solitamente in camere condivise, e parziale servizio ristorazione economico in azienda.

Entro il 31 maggio 2022, ci si può candidare inviando il proprio cv in inglese o in tedesco con una breve lettera di motivazione, indicando anche il periodo della disponibilità e la regione preferita, a zav.regionenteam-eu@arbeitsagentur.de, all’attenzione di Katharina Bruyers e cc a selezioneures@gmail.com. Bisogna indicare nell’oggetto “Alberghiero Germania”.

 

 

Settore turismo e ristorazione

 

COOPERATIVA LECCESE CERCA 300 ANIMATORI TURISTICI

Una società cooperativa, operante a Lecce nel campo della fornitura di servizi di animazione per aziende del settore, ricerca 300 animatori turistici per le strutture di Vernole, Leuca, Carovigno, Monopoli e in Sicilia. Si prevedono assunzioni stagionali, con contratti prt time di 24 ore (per 6 giorni settimanali). Requisiti richiesti: aver frequentato la scuola dell’obbligo, età compresa tra i 18 ed i 35 anni, solo per i responsabili è necessaria esperienza.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2662/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

  • PARCO ACQUATICO “SPLASH” ASSUME 62 COLLABORATORI

Per il parco acquatico “SPLASH” di Gallipoli si ricercano 5 addetti alla manutenzione (carpentieri, saldatori, pittori, falegnami, muratori) e  2 carrozzieri, entrambe figure per cui è richiesta esperienza quinquennale; 5 addetti alle attrazioni; 6 addetti alle pulizie; 4 cuochi e/o aiuto cuochi con pregressa esperienza; 5 barman con esperienza e attestato HACCP; 3 giardinieri con esperienza e patente B; 10 camerieri di sala; 20 assistenti bagnanti con possesso brevetto; 2 webmaster/grafici con certificazione informatica. A tutti si offre un contratto di lavoro a tempo determinato full time, articolato su turni, applicando il CCNL CISAL Turismo.

Candidature entro il 31 maggio 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 2107/2022 (addetti alle attrazioni), 2132/2022 (addetti alla manutenzione), 2136/2022 (carrozzieri/e), 2154/2022 (addetti/e pulizie), 2157/2022 (cuoco e aiuto-cuoco), 2162/2022 (barman), 2168/2022 (camerieri/e), 2171/2022 (assistenti bagnanti), 2173/2022 (giardinieri), 2178/2022 (webmaster/grafico). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

9 LAVORATORI STAGIONALI IN ALBERGO A LIDO MARINI

A Lido Marini, sulla costa tra Ugento e Salve, una struttura alberghiera ricerca diversi profili per la stagione estiva. In particolare, servono 4 camerieri, un barista, due addetti all’accoglienza e due bagnini.

Per candidarsi, entro 24 maggio 2022, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, attraverso il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2598/22 (per i camerieri), 2597/22 (barista),  2594/22 (addetti all’accoglienza), 2581/22 (bagnini) – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

  • SANNICOLA, RISTORANTE ASSUME 7 COLLABORATORI FULL TIME
  • A Sannicola, un ristorante è alla ricerca di 3 camerieri e aiuto camerieri, 2 aiuto-cuoco e 2 lavapiatti da assumere con contratto di lavoro full time a tempo determinato, con eventuale successiva trasformazione a tempo indeterminato.
  • Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2363/2022 (cameriere/a), 2365/2022 (aiuto-cuoco/a) e 2368/2022 (lavapiatti) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

  • BARLADY E NON SOLO: A GALLIPOLI ATTIVITÀ RICERCA 6 DIPENDENTI
  • A Gallipoli, un’attività ristorativa cerca barman/barlady con esperienza, oltre che 2 aiuto-cuoco/a e 2 camerieri/e per rapporto di lavoro full time a tempo determinato.
  • Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2369/2022 (aiuto-cuoco/a), 2370/2022 (cameriere/a) e 2370/2022 (barman/barlady) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.
  • 3 CAMERIERI PER LOUNGE BAR DI GALLIPOLI
  • Nota attività di lounge bar con sede in Gallipoli cerca 3 camerieri/e di sala con minima esperienza per rapporto di lavoro full-time, con turnazioni, a tempo determinato ed eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede, preferibilmente, conoscenza parlata della lingua inglese.
  • Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2432/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

3 CAMERIERI PER LOUNGE BAR A OTRANTO

Lounge bar con sede a Otranto cerca 3 camerieri di sala con esperienza minima di due anni per assunzione stagionale. Costituiscono titolo di preferenza la conoscenza della lingua inglese e una competenza informatica di base per l’utilizzo del tablet. E’ richiesta una disponibilità full time per 6 giorni lavorativi nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2334/2022 – entro il 30 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

6 ADDETTI AL BANCO E CAMERIERI: A LECCE OFFERTA PER UNDER35

Azienda con sede di lavoro  a Lecce cerca 6 addetti al banco e camerieri da assumere a tempo determinato su turni. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 35 anni, possesso della patente B e opportuna conoscenza della lingua italiana.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2656/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

3 CAMERIERI DI BAR A GALLIPOLI E LECCE

Azienda turistica di Gallipoli ricerca 3 camerieri/e di bar che si occupino del servizio al cliente sia al banco che ai tavoli. Si propone contratto tempo determinato part-time.

Entro il 25 maggio 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2431/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel: 0832/

373362.

 

4 AIUTO-BANCONISTI A BAIA VERDE

A Baia Verde (Gallipoli), si cercano 4 aiuto-banconista/addetti alla vendita per rapporto di lavoro a tempo determinato, part-time e con turnazioni.

Entro il 31 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2184/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

A CAMPI SALENTINA, BAR PASTICCERIA CERCA BANCONISTA E CAMERIERE

Bar pasticceria con sede a Campi Salentina cerca un banconista di bar con esperienza anche minima e un cameriere/a addetto alla vendita di prodotti di pasticceria e gelateria. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Si propone contratto di lavoro part time.

Candidature entro il 23 maggio 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1948/2022 (banconista) e 1940/2022 (cameriere)all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

  • BANCONISTA BARISTA A LEQUILE
  • A Lequile, azienda di ristorazione cerca un banconista barista per gestire l’attività di banco in un bar. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore, di patente di categoria B, di un’esperienza minima nel settore e, possibilmente, conoscenza di base dell’inglese. Inquadramento: tempo determinato di un mese, part time su turni, con possibilità di eventuale proroga.
  • Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2644/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

“CAFFÈ BORGHESE” DI POGGIARDO CERCA 3 CAMERIERI

Il “Caffè Borghese” di Poggiardo cerca 3 camerieri di sala con esperienza minima di un anno per assunzione di 5 mesi ed eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. Costituisce titolo di preferenza la conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta una disponibilità full time per 6 giorni lavorativi nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2357/2022 – entro il  6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

 

PASTICCIERE FULL TIME A MELISSANO

Pasticceria con sede a Melissano ricerca un pasticciere/a per la preparazione di torte, pasticcini, cornetti e rosticceria. È preferibile la conoscenza della lingua inglese. Assunzione a tempo determinato full time.

Entro il 24 maggio 2022, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, attraverso il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2621/22 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

 

COLAZIONI E COCKTAIL, SI CERCA UN ADDETTO AL BANCO

Bar-pasticceria di Melissano è alla ricerca di un addetto al banco per la preparazione di colazioni e cocktail, da assumere a tempo determinato full time.

Candidature entro il 26 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2490/22 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

PASTICCIERE, CHEF, RECEPTIONIST E CAMERIERI PER ALBERGO A OTRANTO

Per questa stagione estiva, una struttura ricettiva con sede a Otranto ricerca uno chef e un aiuto chef con esperienza di almeno un anno e diploma alberghiero; un pasticciere con esperienza; tre cameriere/i ai piani e tre cameriere/i di sala con esperienza anche minima; due addetti reception con esperienza di almeno un anno in accoglienza e registrazione clienti, gestione pagamenti ed emissione fatture. Richiesta disponibilità per 6 giorni lavorativi con turni. Il contratto proposto è di 5 mesi (da maggio a settembre).

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 27 maggio 2022 all’indirizzo mail ido.maglie@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 1990/2022 (chef),  1989/2022 (aiuto chef), 1992/2022 (pasticciere), 1986/2022 (camerieri ai piani), 1987/2022 (camerieri sala), 1988/2022 (receptionist). Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

  • ADDETTO ACCOGLIENZA CASA VACANZA A LECCE
  • A Lecce, azienda in via di costituzione è alla ricerca di un addetto all’accoglienza turistica per curare check-in e check-out degli ospiti della struttura e la riorganizzazione delle stanze. La figura ricercata ha una conoscenza di base della lingua inglese ed elementari competenze informatiche. Inquadramento: tempo determinato in regime di part time.
  • Candidature entro il 30 maggio 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2648/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

HOTEL CERCA FACCHINO E ADDETTO AL RICEVIMENTO

Mini-catena di “Boutique Hotels e Resorts”, con sede a Marina di Alliste, ricerca un facchino per accompagnamento ospiti, trasporto bagagli, parcheggio auto e manutenzione e un addetto/a al ricevimento. Requisiti richiesti: conoscenza lingua inglese e patente di guida categoria B.

Si potrà proporre la candidatura entro il 23 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su  lavoroperte.regione.puglia.it – indicando il codice offerta 2607/2022 (facchino) e 2596/2022 (addetto/a al ricevimento) – a ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

MARINA DI ALLISTE, SI CERCA ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Struttura alberghiera, con sede a Marina di Alliste, seleziona un addetto/a alla reception, anche senza esperienza, per accoglienza ospiti. Contratto proposto: tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario: full time, con turni.

Entro il 31 maggio 2022  si può inviare la propria candidatura, attraverso il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 2342/2022 – all’indirizzo  ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490-0832373487.

 

 

 

 

SI ASSUME RECEPTIONIST A MANCAVERSA

Struttura ricettiva a Marina di Mancaversa, Taviano, ricerca un/una receptionist. Requisiti richiesti: conoscenza del pacchetto office e/o gestionale alberghiero, minima conoscenza della lingua inglese, essere in possesso di un diploma di maturità, preferibilmente di Istituto alberghiero.

Si potrà proporre la candidatura entro il 25 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 2447/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

UN BAGNINO PER STABILIMENTO BALNEARE A GALLIPOLI

Stabilimento balneare di Baia Verde, a Gallipoli, ricerca un bagnino con brevetto da assumere a tempo determinato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 27 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2545/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

RIVABELLA, STABILIMENTO BALNEARE CERCA BAGNINO E AIUTO BARISTA

Stabilimento balneare di Rivabella (Gallipoli) cerca un bagnino/a di salvataggio e un aiuto barista. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato full time.

Entro il 24 maggio 2022 ci si può candidare inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1941/2022 (bagnino/a), 1955/2022 (aiuto barista) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

BAGNINI E BANCONISTI BAR PER LIDO A GALLIPOLI

A Gallipoli si cercano due bagnini/e di salvataggio e due banconisti/e per il bar di un lido a Padula Bianca. Richiesta conoscenza delle lingue inglese e francese. Si propone contratto di lavoro part time articolato per turni.

Entro il 24 maggio 2022 ci si può candidare inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1958/2022 (bagnino/a) e 1959/2022 (banconista) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

PRODUZIONE DI PIZZE E CALZONI FRITTI, SI CERCANO DIPENDENTI

Pizzeria di Gallipoli cerca un cameriere, un addetto alla produzione di calzoni fritti e un pizzaiolo (con esperienza anche minima nelle mansioni) da assumere a tempo determinato part time. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

Entro il 24 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1963/2022 (cameriere/a), 1964/2022 (produzione calzoni) e 1965/2022 (pizzaiolo/a) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

RISTORANTE CERCA 6 DIPENDENTI A GALLIPOLI

Ristorante di Gallipoli cerca tre camerieri, un aiuto-pizzaiolo, un aiuto-cuoco e un lavapiatti. Si richiede età minima 18/35 anni e preferibilmente la conoscenza delle lingue inglese e francese. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Entro il 31 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2094/2022 (cameriere/a), 2097/2022 (aiuto-pizzaiolo), 2099/2022 (aiuto-cuoco) e 2106/2022 (lavapiatti) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

TIROCINIO PER CUOCO A VILLAGGIO RESTA

A Villaggio Resta, a Nardò, una trattoria cerca un tirocinante cuoco/a, predisposto a lavorare in team. Si richiede massima serietà, disponibilità e voglia d’imparare. Si offre la possibilità di usufruire di uno stage formativo con l’affiancamento di uno chef esperto.

Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2457/2022 – all’indirizzo mail ido.nardo@regione.puglia.it. Per info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

 

SI ASSUMONO 2 CUOCHI E UN CAMERIERE A BORGAGNE

A Borgagne di Melendugno (Lecce), un ristorante è alla ricerca di due cuochi e un cameriere, da assumere a tempo determinato per tre mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato. Le figure ricercate hanno un’età compresa tra i 20 ed i 50 anni, sono automunite, hanno almeno la licenza di scuola media ed hanno maturato esperienza nel settore.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2667/2022 (cameriere) o 2669/2022 (cuochi) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

CUOCHI E CAMERIERI PER IL RISTORANTE “IL CONTADINO” DI OTRANTO

Il ristorante “Il Contadino” di Otranto cerca due aiuto cuochi e due camerieri di sala con esperienza anche minima, oltre che un cuoco o salumiere addetto alla cottura alla brace dei secondi piatti, tutti collaboratori da impiegare con iniziale contratto a tempo determinato nel turno serale.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2352/2022 (aiuto cuochi), 2353/2022 (camerieri), 2354/2022 (cuoco/salumiere) – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

OTRANTO, SI CERCANO 2 CUOCHI PER IMPORTANTE STRUTTURA RICETTIVA

Prestigiosa struttura ricettiva con sede a Otranto cerca, per la stagione estiva, due cuochi per la creazione e realizzazione dei menu della struttura, controllo preparazioni, controllo qualità e supervisione della cucina. I candidati ideali hanno esperienza minima di due stagioni, sono automuniti e disponibili full time per 6 giorni a settimana nel turno del pranzo o, in alternativa, della cena. Il contratto proposto ha decorrenza immediata e durata di 5 mesi.

Candidature entro il 30 maggio 2022, inviando via mail a ido.maglie@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 2077/2022. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

PORTO BADISCO, RISTORANTE ASSUME 5 COLLABORATORI

A Porto Badisco, si cercano cinque dipendenti per un ristorante, da assumere full time per la stagione estiva. In particolare, sono richieste le figure di un lavapiatti anche alle prime armi; di un aiuto cuoco, due camerieri di sala e un barista, tutti con esperienza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1944/2022 (lavapiatti), 1945/2022 (aiuto cuoco), 1946/2022 (camerieri), 1947/2022 (barista), entro il 25 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

 

2 CUOCHI PER ALBERGO AD ALLISTE

Struttura alberghiera di Alliste seleziona 2 cuochi, anche senza esperienza, per la preparazione di portate. Contratto di lavoro: tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 24 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2337/2022 –  all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

2 AIUTO-CUOCO E 1 CAMERIERE AD ALEZIO

Attività ristorativa di Alezio cerca 2 aiuto-cuochi/e ed un/a cameriere/a. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato full-time.

Entro il 24 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1966/2022 (aiuto-cuoco/a), 1852/2022 (cameriere/a) all’indirizzo mail: ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

SI CERCA CHEF CAPO PARTITA CON ESPERIENZA PLURIENNALE

Noto ristorante di Poggiardo cerca uno chef capo partita da inserire in maniera stabile nell’organico con contratto a tempo indeterminato. È richiesta un’esperienza pluriennale consolidata e la disponibilità per un full time nelle ore serali.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2153/2022 – entro il 3 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832/373448.

 

POGGIARDO, CONTRATTO FULL TIME PER AIUTO PIZZAIOLO

Pizzeria di Poggiardo cerca un aiuto pizzaiolo anche senza esperienza, ma con attitudine per la mansione e disponibilità ad apprendere. È richiesto un impegno full time nelle ore serali per 6 giorni lavorativi. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1952/2022 – entro il 24 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

 

A TRICASE, “4FRIENDS” ASSUME PIZZAIOLO A TEMPO INDETERMINATO

“4FRIENDS S.R.L.”, attività di ristorazione con sede a Tricase, ricerca un pizzaiolo da assumere a tempo indeterminato  full time con inquadramento di 4° livello. Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.

Per candidarsi, bisogna inviare via email il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2449/2022 – entro il 23 maggio 2022 all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

2 CAMERIERI E 1 CUOCO PER RISTORANTE DI TRICASE

“ZO.VA. srl”, attività di ristorazione con sede a Tricase, ricerca due camerieri ed un cuoco. Richiesti un forte spirito di squadra, voglia di imparare (se alla prima esperienza), essere concentrato e attento sul lavoro, educato e gentile. Per la figura di cuoco è richiesto un minimo di esperienza lavorativa nel settore ed una spiccata capacità di gestione della cucina.

Per candidarsi, bisogna inviare via email il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2532/2022 – entro il 23 maggio 2022 all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

4 CAMERIERI E 1 AIUTO CUOCO A PATÙ

Il “Bar del Moro” di Marina di San Gregorio, a Patù, cerca 4 camerieri e un aiuto cuoco da assumere con contratto a tempo determinato full time e/o part time misto. Si applica CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

Ci si candida entro il 30 maggio 2022, inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2695/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Per info, CPI Tricase: tel. 0832.373584.

 

AD ANDRANO SI CERCANO AIUTO CUOCO, CAMERIERE E LAVAPIATTI

“Marè Ristorante di Frisullo Luigi”, a Marina di Andrano, ricerca un aiuto cuoco, un cameriere, un lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato full time e/o part time. Requisito necessario per il cameriere è la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi, è necessario inviare il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2693/2022 – entro il 30 maggio 2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

 

MARINA DI ALLISTE, SI CERCANO CERCA 2 CAMERIERI/E DI SALA  

Hotel con sede nella Marina di Alliste seleziona 2 cameriere/i addetti alla sala ristorante, anche alla prima esperienza. Candidature entro il 23 maggio 2022,  inviando  il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2345/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

PICCOLO RISTORANTE A TORRE SAN GIOVANNI ASSUME 2 CAMERIERI

Piccolo ristorante in località Torre S. Giovanni, a Ugento, ricerca due unità per la mansione di cameriera/e, da assumere full time a tempo determinato.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2474/2022 entro il 25 maggio 2022 all’indirizzo  ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490-0832373487

 

AGRITURISMO CERCA 2 CAMERIERI E 1 RESPONSABILE DI SALA

L’“Agriturismo Serine” ricerca due camerieri e un responsabile di sala da inserire presso la propria struttura con sede a Castrignano del Capo. Richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato e part-time, con turni indicativamente dalle 18 alle 24.

Per candidarsi bisogna inviare via email, entro il 23 maggio 2022,  il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2531/22 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

 

2 CAMERIERI ESPERTI PER RISTORANTE A MELENDUGNO

Ristorante di Melendugno cerca due camerieri/e per servizio ai tavoli. È richiesta esperienza minima di tre anni nelle mansioni e nel settore. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato part time con turni stagione estiva (giugno-settembre).

Candidature entro il 23 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2408/2022 – all’indirizzo ido.martano@regione.puglia.it. Per info, CPI Martano: tel. 0832-373345.

 

3 CAMERIERI A TORRE DELL’ORSO

A Melendugno, in località Torre dell’Orso, si cercano tre camerieri per servizio ai tavoli. Si propone contratto a tempo determinato part time per la stagione estiva giugno-settembre 2022. Candidature entro il 23 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2382/2022 – all’indirizzo ido.martano@regione.puglia.it. Per info, CPI Martano: tel. 0832-373345.

 

 

  • Settore Amministrativo

 

OPERATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE A LIZZANELLO

Azienda di Lizzanello, operante nel Terzo Settore, cerca un operatore amministrativo/contabile  da assumere a tempo determinato part-time. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio/ Diploma di ragioniere, esperienza acquisita con formazione specifica, conoscenze informatiche.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2064/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI FULL TIME A SECLÌ

Azienda di Seclì, operante nel settore pulizie, cerca urgentemente due impiegati/e amministrativi presso la sede legale. Si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato o indeterminato. CCNL Imprese di Pulizia. Retribuzione annuale lorda: 15.000 euro circa.

Entro il  26 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2550/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: Tel. 0832- 373362.

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A SURBO

Azienda di Surbo, operante nella produzione di carpenteria metallica e meccanica di precisione conto terzi, cerca un collaboratore amministrativo. La figura dovrà ricoprire le seguenti mansioni: gestione della contabilità, amministrazione, controllo fatture e prima nota presso la sede dell’azienda.

Si richiedono esperienza professionale nel ruolo, ottime abilità informatiche, laurea o diploma in materie economiche. Sono altresì richieste buone capacità relazionali con colleghi, clienti e fornitori; capacità organizzativa, autogestione e pianificazione del proprio lavoro; capacità di problem solving; ottime doti di teamwork. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Metalmeccanica.

Entro il 23 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1934/2022 all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

TIROCINIO FORMATIVO PER ADDETTO ALLA CONTABILITÀ

Azienda metalmeccanica di produzione infissi con sede a Campi Salentina è disponibile ad attivare un tirocinio formativo per addetto contabile al piazzale di carico e scarico e conteggio lavori. Si richiede diploma di maturità.

Candidature entro il 20 maggio 2022 inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2126/2022 all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

 

  • Sanità e servizi alla persona

 

RIABILITAZIONE PSICHIATRICA E AUTISMO, NUOVO CENTRO ASSUME 50 PROFESSIONISTI

Per le sedi di prossima apertura a Marittima (frazione di Diso) e a Botrugno, un centro residenziale di riabilitazione psichiatrica intende assumere 50 professionisti a partire dal prossimo 15 giugno. In particolare, si ricercano 10 infermieri professionali; 10 tecnici per la riabilitazione psichiatrica; 15 educatori sanitari o tecnici di riabilitazione psichiatrica o assistenti sociali o OSS con specifica formazione in assistenza per i disturbi dello spettro autistico (ASD); 10 educatori professionali sanitari; 5 educatori professionali sociali iscritti all’elenco speciale per Educatori Professionali Sanitari ex Legge di Bilancio 145/2019 art.1 commi 537-538.

Requisiti richiesti: laurea anche triennale, iscrizione all’albo, buona conoscenza della lingua inglese e ottime conoscenze informatiche per la gestione documentale delle cartelle cliniche. Non è richiesta esperienza pregressa. A tutti si offre contratto a tempo determinato per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro settimanale è di 36/38 ore con turni alternati mattina-pomeriggio-notte.

Candidature entro il  13 giugno 2022 inviando all’indirizzo mail ido.poggiardo@regione.puglia.it

il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2625/2022 (infermieri),  2627/2022 (tecnici riabilitazione psichiatrica), 2630/2022 (esperti in ASD), 2631/2022 (educatori professionali sanitari),  2632/2022 (educatori professionali sociali). Info, CPI Poggiardo: tel. 0832/373448.

 

3 LAUREATI IN MEDICINA PER GUARDIA MEDICA IN STRUTTURA PRIVATA

Struttura socio sanitaria privata con sede a Casarano seleziona, per ampliamento organico, tre Laureati in Medicina per il servizio di continuità assistenziale. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente. Contratto di lavoro proposto: tempo determinato, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time, organizzato su turni.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 27 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2556/22– all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

10 INFERMIERI PROFESSIONALI A TEMPO INDETERMINATO

A Casarano, complesso poliriabilitativo e socio sanitario privato seleziona, per ampliamento organico, 10 infermieri/e professionali da assumere a tempo indeterminato full time. È previsto affiancamento iniziale con il personale già presente.

Per candidarsi, entro il 25 maggio 2022 bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2233/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

2 INFERMIERI PER RSA A BOTRUGNO

La Fondazione Guarini di Botrugno cerca due infermieri/e laureati, anche senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full time su turni alternati mattina, pomeriggio e notte e una conoscenza base di informatica.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2488/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-

 

2 FISIOTERAPISTI PER CENTRO DI RIABILITAZIONE A MIGGIANO

“Centro di Riabilitazione Valente” cerca due fisioterapisti da inserire presso la propria struttura con sede a Miggiano. Richiesto il possesso del titolo di studio e l’iscrizione al relativo albo. Si richiede, altresì, una conoscenza informatica di base. Si propone contratto di lavoro full time. Prevista una retribuzione annua lorda di 19.345 euro.

Entro il 23 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2533/22 – all’indirizzo email: ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

INFERMIERE A LIZZANELLO 

Azienda con sede di lavoro a Lizzanello cerca un infermiere da assumere con contratto a tempo determinato della durata minima di 12 mesi e part-time. Requisiti richiesti: aver preferibilmente maturato esperienza, essere in possesso di patente di guida categoria B ed avere una buona abilità nell’utilizzo di dispositivi informatici.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2659/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

A TRICASE SI CERCA INFERMIERE ANCHE NEOLAUREATO

Società Cooperativa di Tricase operante nel settore sanitario cerca urgentemente un infermiere/a professionale, anche neolaureato, da inserire in organico. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Cooperative Sociali.

Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2127/2022 – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: Tel. 0832- 373362.

UN OTTICO CON ESPERIENZA A POGGIARDO

Negozio di ottica con sede a Poggiardo ricerca un ottico diplomato con esperienza specifica nei controlli sulla misurazione ottica. Il candidato ideale è automunito, ha una conoscenza di base informatica ed è disponibile full time inizialmente per un contratto a tempo determinato, che può essere trasformato a tempo indeterminato.

  • Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1938/2022 – entro il 24 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

A CUTROFIANO SI ASSUMONO TECNICI DI RADIOLOGIA E ORTOPEDICO

Azienda del settore sanitario con sede a Cutrofiano cerca un tecnico di radiologia e un tecnico ortopedico. Contratto di lavoro da concordare. Orario articolato su turni.

Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2139/2022 (tecnico radiologo) o 2145/2022 (tecnico ortopedico) – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel. 0832- 373362.

 

 

  • Agricoltura, agroalimentare, manutenzione del verde

 

BISCOTTIFICIO ASSUME APPRENDISTA PASTICCIERE

Biscottificio di Casarano ricerca un’unità da inserire nel laboratorio di produzione e confezionamento biscotti. È preferibile aver conseguito il titolo di studio di Istituto professionale alberghiero. Si propone il contratto di apprendistato, riservato, com’è noto, a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni).

Si potrà proporre la candidatura entro il 23 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2446/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490-0832/373487.

 

AIUTO MACELLAIO/A UNDER30 IN AZIENDA ALIMENTARE DI NARDÒ

Azienda alimentare con sede a Nardò è alla ricerca di un aiuto macellaio/a, che in macelleria dovrà essere da supporto nella lavorazione e preparazione di varie tipologie di tagli di carne, oltre che nell’assistenza alla clientela e alla vendita diretta. La risorsa dovrà essere in possesso di buone doti relazionali e comunicative, oltre ad avere ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie necessarie per lo svolgimento della mansione. Requisiti: essere under30 e avere minima esperienza nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato, dalle ore 08.00 alle ore 13.30, dal mercoledì al sabato.

Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2452/2022 – all’indirizzo mail ido.nardo@regione.puglia.it. Per info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

VEGLIE, AZIENDA ALIMENTARE CERCA ADDETTO ALLA PRODUZIONE

Azienda specializzata nella produzione di prodotti alimentari per pasticcerie e rosticcerie cerca, per la propria sede di Veglie, un addetto/a alla produzione alimentare, anche alla prima esperienza. È preferibile una formazione in area alberghiera e si richiede disponibilità a lavorare su turni. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, applicando il CCNL Alimentari Artigianato.

Candidature entro il 20 maggio 2022 inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2112/2022 all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

2 BRACCIANTI AGRICOLI PER RACCOLTA FRUTTA E VERDURA A OTRANTO

Azienda agricola di Otranto cerca due braccianti agricoli da impiegare, con iniziale contratto a tempo determinato, nella raccolta di frutta e verdura e successivo lavaggio. Non è richiesta esperienza, ma una disponibilità full time.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2355/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

AZIENDA FLOROVIVAISTICA RICERCA 2 BRACCIANTI AGRICOLI

A Casarano, azienda del settore florovivaistico e orticolo ricerca due braccianti agricoli con almeno un minima di esperienza. È sufficiente avere la licenza media. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time.

Per candidarsi, inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 25 maggio 2022 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2256/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

GIARDINIERE MANUTENTORE PER STRUTTURA TURISTICA AD ALLISTE

Struttura turistico-alberghiera della Marina di Alliste seleziona un giardiniere da assumere, preferibilmente di età compresa tra 18 e 30 anni e con minima esperienza.

Per candidarsi, inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 23 maggio 2022 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2197/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

  • Ambiente e territorio

 

  • INDAGINI GEOFISICHE E AMBIENTALI, SI CERCANO 4 COLLABORATORI
  • Azienda di Ruffano, specializzata in sondaggi geotecnici e ambientali, analisi di laboratorio su terre e rocce e indagini geofisiche, sismiche terrestri e marine, elettriche e radar, ricerca diversi profili da inserire nel proprio organico. In particolare, un assistente di cantiere, un trivellatore, un geometra e un perito industriale.
  • Candidature entro il 23 maggio 2022, inviando via mail all’indirizzo casarano@regione.puglia.it il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 2539/2022 (per assistente di cantiere); 2344/2022 (per trivellatore); 2346/2022 (per geometra); 2376/2022 (per perito industriale). Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

  • Artigianato
  • APPRENDISTA STAMPATORE A RUFFANO
  • Azienda del settore chimico, con sede a Ruffano, seleziona un collaboratore da assumere come stampatore di manufatti in vetroresina con contratto di apprendistato, destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni).
  • Si potrà proporre la candidatura entro il 25 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it– indicando obbligatoriamente il codice offerta 2476/2022- all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

4 SMALTATORI/DECORATORI SU CERAMICA A CUTROFIANO

Benegiamo srl di Cutrofiano cerca 4 smaltatori/decoratori su ceramica. Si propone contratto part-time a tempo determinato. CCNL Artigianato. Retribuzione mensile: min 700 max 1000 € mensili.

  • Entro il 4 giugno 2022 ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2161/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.
  • Settore tessile-abbigliamento-calzaturiero

 

CAPPELLI E ABBIGLIAMENTO: SI CERCANO 20 MACCHINISTE

Azienda con sede operativa a Melpignano ricerca 20 macchiniste lineari e tagliacuci e a braccio per confezioni di abbigliamento e cappelli. Si richiede consolidata esperienza ed autonomia nella gestione del lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesto un impegno full time per 5 giorni a settimana (7.00-15.30).

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2558/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

3 MACCHINISTI SPECIALIZZATI IN CAMICERIA INDUSTRIALE A LEQUILE

Camiceria industriale di Lequile ricerca 3 macchinisti/e esperti da assumere a tempo indeterminato full-time. La figura ricercata dovrà svolgere prestazione con l’utilizzo di macchine di camiceria industriale. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo professionale e patente di guida di categoria B.

Candidature entro il 30 maggio 2022, inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2670/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

2 SARTE/ADDETTE A MACCHINA TAGLIACUCI A CASTRIGNANO DEI GRECI

Azienda di fabbricazione di articoli per maglieria ricerca, per ampliamento organico, 2 sarte con esperienza da adibire alla macchina tagliacuci. Viene offerto un contratto a tempo determinato per eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full time su 5 giorni lavorativi con orario dalle 8 alle 16.30 con mezz’ora di pausa.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2470/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

TIROCINIO PER CONDUTTORE MACCHINE DI MAGLIERIA A CASTRIGNANO DEI GRECI

Azienda di fabbricazione di articoli per maglieria ricerca un giovane volenteroso per apprendere la mansione di addetto alla conduzione di macchine di maglieria. Si offre tirocinio formativo di 6 mesi finalizzato all’assunzione stabile nell’organico aziendale. Non è richiesta esperienza specifica, ma una buona predisposizione all’utilizzo degli applicativi informatici può costituire un requisito preferenziale. L’orario di lavoro previsto è pari a 30 ore con un’indennità di presenza e integrazione economica dell’azienda.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2116/2022 – entro il 3 giugno 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832/373448.

 

MELPIGNANO, SI CERCANO SARTO/A MACCHINISTA E STIRATRICE

“Eva Confezioni” di Melpignano cerca un sarto/a macchinista e un stiratore o stiratrice da assumere con contratto a tempo determinato, finalizzato a futuro inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time dalle 7.30 alle 16.00 (con pausa pranzo) per 5 giorni a settimana. Richiesta esperienza minima di un anno.

Per candidarsi, inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1969/2022 (per sarto/a) e 1970/2022 (per stiratrice) – entro il 26 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

RICAMI A MANO E UNCINETTO, AZIENDA SPECIALIZZATA CERCA ESPERTE

Azienda di Nardò specializzata in ricami fatti a mano su capi di abbigliamento è alla  ricerca delle seguenti figure professionali: una ricamatrice a mano; un’esperta in uncinetto, applicazioni di decorazioni, inserti in tessuto e rifiniture fatte a mano su capi di abbigliamento; un addetto/a al controllo finale. Requisiti: ottima manualità nella lavorazione di tessuti di qualità; capacità di lavorare in squadra e precisione. Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato full time.

È possibile candidarsi entro il 23 maggio 2022, inviando via mail il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2028/2022 – all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Per info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

 

A NARDÒ, FULL TIME PER ADDETTI A MACCHINA LINEARE E CONTROLLO CAPO FINALE

A Nardò, azienda del settore ricerca un addetto/a alla macchina lineare e uno al controllo finale dei capi di abbigliamento. Si offre contratto full time a tempo indeterminato.

Entro il 24 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1977/2022 – all’indirizzo mail ido.nardo@regione.puglia.it. Per info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

 

  • Commercio

 

  • GRANDE DISTRIBUZIONE, SI CERCA STORE ACCOUNT MULTICLIENT
  • Azienda con sede di lavoro a Bitonto cerca un store account multiclient gdo da assumere a tempo indeterminato a chiamata. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 66 anni, essere in possesso di titolo di licenza media, essere automunito e in possesso di patente di categoria B, avere adeguata esperienza nella grande distribuzione organizzata.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2652/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

3 ADDETTI ALLE VENDITE E UN RAGIONIERE CONTABILE A GALLIPOLI

  • Nota attività con sede a Gallipoli cerca 3 addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro full time a tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. È richiesta una conoscenza base degli applicativi informatici e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Età media 20/35 anni. La stessa attività cerca anche un ragioniere/a contabile con esperienza per rapporto di lavoro a tempo determinato part-time.
  • Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2359/2022 (addetto/a vendite) e 2361/2022 (ragioniere/a) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

  • 2 ADDETTI ALLE VENDITE PER NEGOZIO DI OGGETTISTICA
  • Nota attività di oggettistica di Gallipoli cerca 2 addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro a tempo determinato full-time, con turnazioni.

Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2613/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

TIROCINANTE ADDETTO ALLA VENDITA IN LABORATORIO ORAFO

Il laboratorio “Orafo Art Jewels” di Roberta Risolo cerca un ragazzo/a volenteroso per apprendere la mansione di addetto alla vendita nel laboratorio sito a Otranto. La figura ideale ha buone conoscenze della lingua inglese e risiede nelle zone limitrofe. È richiesto un impegno di 6 pomeriggi a settimana, il contratto di tirocinio ha una durata di 6 mesi ed è retribuito con un’indennità mensile come previsto dall’attuale normativa regionale. Eventuali conoscenze in ambito informatico costituiscono requisito preferenziale, ma non obbligatorio.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2332/2022 – entro il  30 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

OTRANTO, NEGOZIO DI TESSITURA ARTIGIANALE CERCA COMMESSO/A

“Lillo Creazioni Artigiane” ricerca, per il proprio punto vendita di Otranto, un addetto/a alla vendita di creazioni artigianali di tessitura da assumere per la stagione estiva. Richiesta la conoscenza di almeno una lingua estera. L’esperienza costituisce titolo di preferenza. L’orario di lavoro proposto è part time per i mesi di maggio e giugno e successivamente full time con turni avvicendati mattina/pomeriggio.

Candidature entro il 3 giugno 2022, inviando via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2125/2022 –  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

UNDER30 ADDETTO AL CARICO E SCARICO MERCE

Azienda con sede di lavoro a Lecce cerca un addetto al carico e scarico merce, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, da assumere a tempo determinato con contratto della durata di 3 mesi, a regime di part-time.

Entro il  30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2653/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

MINIMARKET DI RIVABELLA ASSUME TRE DIPENDENTI

A Rivabella (Gallipoli), per minimarket che svolge anche il servizio di edicola tabacchi e chiosco in spiaggia, si cerca un/a addetto/a alla gestione del magazzino,  un salumiere/a per banco e gastronomia d’asporto e un/una addetta alla vendita che sappia usare anche il registratore di cassa. Si propone a tutti contratto di lavoro a tempo determinato full time.

Entro il 24 maggio 2022 ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1951/2022 (magazziniere), 1953/2022 (salumiere), 1954/2022 (commesso/a) – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

TIROCINANTE ADDETTO A VENDITA E MAGAZZINO IN NEGOZIO FERRAMENTA

Negozio di commercio al dettaglio di ferramenta a Poggiardo cerca un giovane volenteroso da avviare alla mansione di addetto alla vendita e magazzino con iniziale tirocinio della durata di 6 mesi. È prevista una indennità mensile per un impegno di 30 ore settimanali dalle 8 alle 13 su 6 giorni lavorativi. Eventuali conoscenze informatiche costituiscono titolo di preferenza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2426/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

 

A LECCE ASSUNZIONI PER SALUMIERE E MACELLAIO

A Lecce, si cercano un salumiere e un macellaio. L’azienda intende assumere il primo con contratto a tempo determinato full time su turni con effettive possibilità di proroga, mentre il secondo con contratto a tempo determinato part-time. Requisiti richiesti per entrambi: adeguata esperienza documentata e formazione specifica. Inoltre, per il salumiere costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, possesso di patente B, conoscenza dell’informatica di base ed una buona capacità comunicativa.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2663/2022 (salumiere) o 2649/2022 (macellaio) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

A TAURISANO CONTRATTO DI APPRENDISTATO PER SALUMIERE

A Taurisano, un supermercato seleziona un salumiere da assumere full time con contratto di apprendistato  che, si rammenta, è finalizzato al conseguimento di una qualifica professionale ai fini contrattuali attraverso una formazione trasversale e professionalizzante ed è destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti (nel caso di possesso di qualifica professionale l’età minima scende a 17 anni).

Si potrà proporre la candidatura entro il 23 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it  – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2423/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490-0832/373487.

 

SUPERMERCATO CERCA CASSIERA/E 

Un esercizio commerciale con sede a Taurisano seleziona un cassiere/a. Sono richiesti il possesso della patente di guida categoria B e disponibilità a brevi spostamenti.

Si potrà proporre la candidatura entro il 23 maggio 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it  – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2412/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490-0832373487

 

ADDETTO ALLE CONSEGNE A TEMPO INDETERMINATO

Attività di commercio di prodotti alimentari con sede a Gallipoli cerca un addetto/a alle consegne / magazziniere con mezzo aziendale per rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Entro il 31 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2228/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

  • Costruzioni e installazione impianti
  • GEOMETRA UNDER30 A CASARANO
  • A Casarano, azienda operante nel settore edile/serramenti e strutture metalliche ricerca un geometra, preferibilmente con età compresa tra 20 e 30 anni
  • Entro il 25 maggio 2022 si potrà proporre la candidatura inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2463/2022– all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

ALLARMI ANTI-INTRUSIONE, A PARABITA AZIENDA ASSUME MANOVALI E MURATORE

Azienda di Parabita, specializzata nella fornitura e installazione di allarmi anti-intrusione e telecamere presso privati e aziende, ricerca due manovali generici e un muratore con esperienza. Requisiti richiesti: minima esperienza ed essere automuniti. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time o full-time.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal dal sito lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2413/2022 (manovali) e  2416/2022 (muratore) – entro il 25 maggio 2022 all’indirizzo mail  ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

“L’EDILANCHORA” ASSUME 6 MURATORI/MANOVALI/CARPENTIERI

Per nuove commesse in ambito provinciale,L’Edilanchora srl” di Corigliano d’Otranto ricerca, per la sede di Melpignano, due muratori, due carpentieri e due manovali muratori. Per le prime due figure sono richiesti almeno quattro anni di esperienza, mentre i manovali possono anche essere alle prime armi. I candidati dovranno avere autonomia nel raggiungimento della sede di lavoro per poi recarsi presso i cantieri con il mezzo aziendale. È richiesto impegno full time o part time e viene offerto un contratto di lavoro di un mese finalizzato ad eventuale inserimento a tempo indeterminato.

Entro il 3 giugno 2022 ci si può candidare inviando via mail all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare il codice offerta 2175/2022 (muratori),  2179/2022 (carpentieri), 2177/2022 (manovali). Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

INSTALLATORE/ MANUTENTORE DI IMPIANTI TERMICI A POGGIARDO

L’azienda “Colluto Gianluca” ricerca a Poggiardo un installatore e manutentore di impianti termici con esperienza e automunito, per effettuare interventi presso i clienti dislocati nella provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con eventuale futuro inserimento a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità part time su 6 giorni lavorativi.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2445/2022 – entro il 6 giugno 2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373448.

 

A STERNATIA, ASSUNZIONI PER IDRAULICO ED ELETTRICISTA

  • Azienda edile di Sternatia, operante nell’intero territorio di provinciale di Lecce, cerca un idraulico e un elettricista, entrambi da assumere a tempo determinato per tre mesi con effettive possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: patente di guida di categoria B, adeguata abilità informatica, documentata esperienza di almeno 3 anni.
  • Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2665/2022 (per idraulico) o 2658/2022 (per elettricista) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

IDRAULICO A RUFFANO (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

Azienda con sede a Ruffano, operante nel settore dell’impiantistica termoidraulica, seleziona un installatore idraulico, anche senza esperienza pregressa.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal sito lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 2385/2022 –  entro il 25 maggio 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

  • 2 INSTALLATORI E MANUTENTORI TERMOIDRAULICI
  • Azienda con sede di lavoro a Gallipoli cerca due installatori e manutentori termoidraulici da assumere a tempo determinato. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e patente di guida cat. B.
  • Entro il 24 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1957/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

INTONACATORE E PAVIMENTISTA PER CANTIERI SU LECCE E BRINDISI

Azienda edile con sede a Squinzano cerca un operaio intonacatore e un pavimentista per i propri cantieri nelle province di Lecce e Brindisi. È richiesta esperienza minima nella mansione  e si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato – CCNL Edilizia.

Candidature entro il 20 maggio 2022 inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2114/2022 (intonacatore) e 2119/2022 (pavimentista) – all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

MANOVALE EDILE A GALATONE

A Galatone, si cerca un manovale edile da assumere part time. Si richiedono massima serietà, disponibilità e dinamicità. Il lavoratore sarà impiegato nel carico-scarico di materiali e  attrezzature dai mezzi dell’impresa edile, nella preparazione e ripulitura dei cantieri e nelle altre attività specifiche della mansione.

Entro il 20 maggio 2022, chiunque interessato può inviare via mail a ido.nardo@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 2319/2022. Per info, CPI Nardò: tel. 0832/373394.

 

MANUTENTORE CALDAIE E IMPIANTI RISCALDAMENTO

“Giustizieri Impianti” con sede a Neviano cerca un manutentore di caldaie a gas e impianti di riscaldamento da assumere a tempo determinato o indeterminato, full time. Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nelle mansioni. Retribuzione annua lorda: 15.000 euro circa. Benefit aziendale: telefono cellulare.

Entro il  1 giugno 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2100/2022 – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it.. Info: CPI Galatina: Tel. 0832/373362.

 

 

 

  • Settore immobiliare

 

SEGRETARIO/A PER AGENZIA IMMOBILIARE A OTRANTO

Agenzia Immobiliare “Casa Sì” di Otranto cerca un segretario/a per la gestione dell’ufficio, per accogliere e gestire i clienti, svolgere attività di segreteria e organizzare gli appuntamenti degli agenti. Il candidato ideale è una persona dinamica, diplomata, automunita, residenze in zone limitrofe e anche senza esperienza. Richieste la conoscenza del pacchetto Office e in generale una buona conoscenza informatica. Saper parlare inglese costituisce titolo preferenziale. L’Agenzia offre un contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time distribuito su turni mattina e pomeriggio.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2009/2022 – entro il 27 maggio 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832/373448.

 

 

  • Industria del legno

 

4 FALEGNAMI PER FABBRICAZIONE ARREDI PER IMBARCAZIONI DI LUSSO

Azienda di fabbricazione arredi per imbarcazioni di lusso con sede a Maglie cerca falegnami con esperienza anche minima per ampliamento organico. È richiesto un impegno full time senza turni per 5 giorni lavorativi.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2624/2022 – entro il 6 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

 

10 FALEGNAMI PER ALLESTIMENTI INTERNI

Azienda di Galatina, operante nel settore legno/industria, ricerca 10 falegnami per lavori di allestimento interno in cantieri navali e civili. Il luogo di lavoro sarà all’interno di vari cantieri. È richiesta, infatti, la disponibilità alla mobilità nell’ambito dell’UE. Altri requisiti: almeno un anno di esperienza, conoscenza informatica pacchetto Office e conoscenza di base della lingua inglese.  Si propone collaborazione a progetto.

Candidature entro il 24 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2629/22 – al seguente indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it.  Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

AZIENDA ARTIGIANA CERCA 2 ADDETTI ASSEMBLAGGIO MOBILI

Azienda artigiana di Presicce-Acquarica ricerca 2 operai addetti all’assemblaggio, montaggio e smontaggio mobili. Sono richieste la conoscenza di base degli strumenti per la lavorazione del legno e disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale. Contratto proposto: tempo determinato full time.

  • Candidature entro il 24 maggio 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2628/22 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

 

 

  • Settore metalmeccanico

 

A CASARANO SI CERCANO 2 FABBRI SERRAMENTISTI CON ESPERIENZA

Azienda metalmeccanica di Casarano ricerca due unità per la mansione di fabbro/serramentista per lavori di taglio, saldatura e realizzazione di serramenti in acciaio zincato. È richiesta esperienza nella mansione.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il modello scaricabile dal sito lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 2439/2022 – entro il 25 maggio 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490, 0832/373487.

 

2 TORNITORI CNC CON ESPERIENZA

A Torre Santa Susanna, si cercano due tornitori CNC (Controllo Numerico Computerizzato) da assumere a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: esperienza di 5 anni su TORNI CNC.

Entro il 26 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2022/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PER 2 FRESATORI CNC

Azienda con sede di lavoro a Torre Santa Susanna cerca due fresatori CNC (Controllo Numerico Computerizzato) da assumere a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni su centri di lavoro/fresatrici CNC a 3 assi con programmazione ISO/Heidenhain.

  • Entro il 24 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2043/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

TIROCINIO FORMATIVO PER IMBALLAGGIO, LOGISTICA E PRODUZIONE

A Campi Salentina, azienda metalmeccanica di produzione infissi è disponibile ad attivare un tirocinio formativo per addetto all’imballaggio, alla logistica e alla produzione di pannelli per porte. Si richiede diploma di maturità.

Candidature entro il 20 maggio 2022 inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2123/2022 all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373351.

 

 

  • Settore pulizie e multiservizi

 

  • NOTO B&B DI GALLIPOLI ASSUME A TEMPO INDETERMINATO ADDETTO ALLE PULIZIE
  • Noto B&B con sede a Gallipoli cerca un addetto/a alle pulizie per interni con esperienza per rapporto di lavoro full time a tempo indeterminato.
  • Entro il 23 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2380/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

  • 5 ADDETTI/E SERVIZI PULIZIE PER STAGIONE ESTIVA A GALLIPOLI
  • Nel territorio di Gallipoli, si cercano 5 addetti/e ai servizi di pulizia da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva.
  • Entro il 24 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 1967/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

10 ADDETTI/E SERVIZI PULIZIE PER STRUTTURE RICETTIVE E RESIDENZIALI

Società operante del settore “pulizie e servizi” cerca 10 addetti/e alle attività di pulizie ordinarie e straordinarie presso strutture ricettive e residenziali. Si richiede esperienza nelle mansioni di almeno un anno e disponibilità mezzo proprio. Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato con turni.

Entro il 31 maggio 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2086/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

 

VEGLIE, 8 ADDETTI PULIZIE IN B&B E CASE VACANZE

Azienda con sede a Veglie cerca 8 addetti alle pulizie da impiegare in case vacanze e B&B. La figura ricercata è automunita e ha maturato esperienza. Inquadramento: tempo determinato di 4 mesi part time (30 ore circa in 6 giorni settimanali).

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2660/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

 

Telecomunicazioni

 

20 OPERATORI CALL CENTER A LECCE

Azienda con sede di lavoro  a Lecce cerca 20 operatori di call center  da assumere con Co.Co.Co. della durata di 1 mese. Requisiti preferenziali: aver maturato esperienza, essere in possesso di patente di guida di categoria B ed avere una buona abilità nell’utilizzo di dispositivi informatici.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2657/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

  • 5 CONSULENTI OUTBOUND AMBITO ENERGIA
  • SOS Tariffe S.r.l., azienda di Milano operante a Lecce nel campo della comparazione online di prodotti appartenenti all’ambito telecomunicazioni e utilities, ricerca 5 consulenti outbound ambito energia, da assumere a tempo determinato per 3 mesi, con effettive possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato. Le figure ricercate si occuperanno di contattare telefonicamente i clienti che effettuano una richiesta all’interno del portale di comparazione, fornendo un servizio di consulenza e vendita specializzata sulle tariffe energia e ADSL, guidando i clienti alla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze. I candidati dovranno avere esperienze nella vendita/consulenza telefonica su prodotti del comparto energia (la conoscenza su prodotti ADSL verrà considerata un plus), capacità commerciali e consulenziali, buona dialettica e proprietà di linguaggio, capacità comunicative e doti relazionali, orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare in team, doti di disponibilità e adattabilità, capacità di problem solving, buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del PC, diploma o laurea.
  • Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato suregione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2647/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

  • Settore trasporti

 

AUTISTA PER TRASPORTO PASSEGGERI DA E PER STAZIONE/AEROPORTO

Azienda per i servizi turistici, con sede a Ugento, ricerca un autista con patente di guida B/KB per trasporto passeggeri da e per stazione e aereoporto o comunque tratte brevi. Per candidarsi, entro il 26 maggio 2022, bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2535/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

 

AUTISTA CONSEGNATARIO UNDER35

Azienda con sede di lavoro a Lecce cerca un autista consegnatario da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, a regime di part-time. Requisiti richiesti: età compresa tra 20 e 35 anni.

Entro il 30 maggio 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2655/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

 

2 AUTISTI CON PATENTE D E CARTA CQC

Struttura ricettiva con sede a Otranto ricerca per la stagione estiva 2 autisti con patente D e carta CQC per il trasporto della clientela da e verso lido. Viene richiesto un impegno full time ed un’esperienza minima di un anno.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 2155/2022 – entro il 3 giugno 2022  all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373448.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie