HomePrima PaginaParla Baroni e suona la carica: in A con grande entusiasmo. Con...

Parla Baroni e suona la carica: in A con grande entusiasmo. Con Corvino siamo in buone mani

L’allenatore giallorosso entusiasta della nuova avventura parla della costruzione della squadra.

In vista della prossima Serie A c’è la responsabilità di una società, di un progetto, di una città, di tutto il Salento e di un pubblico meraviglioso. C’è la voglia
di buttarsi dentro questa avventura, che ci siamo conquistati tutti insieme. Sappiamo le difficoltà che dovremo affrontare ma ci fa aumentare la voglia di lavorare e di mettercela tutta”.

Sono le dichiarazioni che Marco Baroni ha rilasciato alla testata Tuttomercato web. L’allenatore del Lecce con il club giallorosso ha firmato un altro contratto annuale dopo la vivente esperienza della passata stagione.

Link Sponsorizzato

L’obiettivo della società è quello di restare nella massima serie, mantenendo sempre un occhio sui conti. E per questo l’operato di Corvino è determinante.
mio direttore dell’Area tecnica lavora, insieme al ds Trinchera, per costruire un organico che sia un mix da giovani promettenti e giocatori di esperienza. Una ricetta che si è già rivelata vincente lo scorso anno, con la promozione e il primo posto in classifica.

”Da questo punto di vista mi ritengo in buone mani – aggiunge Baroni – Questa è la sua categoria, la conosce benissimo. Il nostro progetto rimane intatto: cercare di portare nelle nostre fila giocatori giovani e motivati e da questo punto di vista il direttore è bravissimo”.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie