SALENTO – Tre auto ed un’abitazione in fiamme tra la serata di ieri e la notte appena trascorsa. È stata una notte di lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, impegnati tra il capoluogo e la provincia per domare gli incendi divampati per strada e all’interno di un appartamento, fortunatamente senza causare feriti.
Due gli interventi in città. Il primo è stato effettuato alle 21.30 in via Falcone, a Lecce, dove le lingue di fuoco hanno interessato una Mercedes A180, mentre il secondo poco più di due ore più tardi, attorno alle 23.45, in via Giacomo Arditi, dove un improvviso rogo ha invece avvolto una Fiat 500.
La terza vettura è invece andata in fumo pre le strade di Casarano, in via Amatore Sciesa, dove anche in questo caso è stata una Fiat 500 parcheggiata in strada. In tutti e tre i casi non sarebbe stata ancora accertata la natura delle fiamme.
Infine, attorno alle 23 di ieri, tanta paura a Lizzanello per un incendio divampato in un’abitazione di via Mazzini. L’intervento dei caschi rossi ha limitato i danni e scongiurato che qualcuno si potesse fare male.