HomeCronacaAuto a fuoco dopo lo schianto in tangenziale, nulla da fare per...

Auto a fuoco dopo lo schianto in tangenziale, nulla da fare per una 32enne

LECCE – Prima lo scontro tra due auto, poi si scatena il fuoco e gli automobilisti riescono ad uscire dai mezzi in fiamme ma una dei due crolla sull’asfalto e muore.

Il drammatico incidente stradale è avvenuto in tarda mattinata lungo la tangenziale Ovest di Lecce, all’altezza dello svincolo per San Cesario e per l’ospedale “Vito Fazzi”.

Link Sponsorizzato

Ancora non è ben chiara la dinamica dello schianto che ha coinvolto due vetture, una Lancia Ypsilon ed una Fiat Punto, in cui ha perso la vita una 32enne di Arnesano, Sara Barba, che era alla guida della prima auto. Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che la ragazza abbia perso il controllo della sua auto, per cause da accertare. Il mezzo si sarebbe schiantato prima contro un albero, poi, nella sua folle corsa, sarebbe terminato contro l’altra auto, una Fiat Punto, trascinandola contro il guardrail che delimita quel tratto di strada.

Link Sponsorizzato

I mezzi hanno preso fuoco in seguito allo scontro e rapidamente sono stati avvolti dalle fiamme. Il conducente della Punto, rompendo il finestrino, sarebbe riuscito ad uscire dalla sua auto e a mettersi in salvo. Tragico destino, invece, per la 32enne. Nonostante sia riuscita ad uscire dalla sua auto prima che le fiamme la raggiungessero, non appena è scesa dal veicolo è crollata sull’asfalto, priva di sensi.

Gli automobilisti di passaggio si sono fermati a prestare soccorso e hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato ogni manovra possibile per salvare la ragazza, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona, e gli agenti della polizia stradale di Lecce, impegnati nei rilievi del caso.

Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Mercoledì 31 maggio Rolling Stones, il tour di presentazione del progetto...

0
LECCE - Mercoledì 31 maggio (ore 19 - ingresso gratuito) nel foyer dei Cantieri Teatrali Koreja a Lecce prosegue Rolling Stones, un percorso di incontri e performance ideato per presentare al pubblico...