HomeCronacaLotta allo spaccio, scatta un arresto in città: in auto e in...

Lotta allo spaccio, scatta un arresto in città: in auto e in casa cocaina e soldi, ai domiciliari un 30enne

LECCE – Alla vista della pattuglia cerca di allontanarsi con la sua auto di piccola cilindrata, ma viene inseguito, bloccato e arrestato: addosso aveva 13 dosi di cocaina e oltre mille euro in contanti.

Nei guai, nella tarda serata di ieri, è finito un leccese di 30 anni, arrestato in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti della questura di Lecce, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Link Sponsorizzato

Tutto è accaduto nel quartiere Stadio, quando il giovane ha notato la pattuglia della polizia ed ha cercato di allontanarsi per evitare il controllo, non facendo altro però che attirare su di sé l’attenzione degli agenti.

Raggiunto e fermato, il trentenne è stato perquisito e trovato in possesso – come detto – di 13 dosi di cocaina, per un totale di 5 grammi, nonché di 1.065 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio.

Link Sponsorizzato

Durante la perquisizione estesa anche nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto altra cocaina (nascosta in una scatola di scarpe nell’armadio della camera da letto), due bilancini di precisione, 100 euro e materiale vario per il confezionamento della droga. Sentito il parere del pubblico ministero di turno, per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nell’abitato del Comune di...

0
MELISSANO (Lecce) - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel Comune di Melissano . I lavori riguardano l'inserimento di nuove...