HomeCronacaRaid incendiario nel cantiere per l’abbattimento dell’ex gerontocomio, bruciato un escavatore

Raid incendiario nel cantiere per l’abbattimento dell’ex gerontocomio, bruciato un escavatore

NARDÒ (Lecce) – Un boato nel cuore della notte e poi le fiamme. È di natura dolosa l’incendio che, attorno all’1.30, ha distrutto uno degli escavatori utilizzati per la demolizione dell’ex gerontocomio di Nardò.

Il raid incendiario è stato compiuto all’interno del cantiere allestito in via della Resistenza ed ha interessato un mezzo della ditta “Savina” di Veglie.

Link Sponsorizzato

A lanciare l’allarme è stato il custode del cantiere, destato da un boato e dalla vista delle fiamme, che in breve hanno avvolto l’escavatore. I banditi, per appiccare l’incendio, si sarebbero serviti di una tanica di benzina poi sversata sul mezzo.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli, che hanno provveduto a spegnere il rogo, evitando che potesse estendersi ed interessare anche altri mezzi da lavoro parcheggiati nelle vicinanze.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Mercoledì 31 maggio Rolling Stones, il tour di presentazione del progetto...

0
LECCE - Mercoledì 31 maggio (ore 19 - ingresso gratuito) nel foyer dei Cantieri Teatrali Koreja a Lecce prosegue Rolling Stones, un percorso di incontri e performance ideato per presentare al pubblico...