HomePoliticaVeglie, ecco la giunta di Mariarosaria De Bartolomeo: Salvatore Fai è il...

Veglie, ecco la giunta di Mariarosaria De Bartolomeo: Salvatore Fai è il vicesindaco. La richiesta di dedizione completa alla città e l’affiancamento dei consiglieri

VEGLIE – A 9 giorni dalla vittoria della coalizione di centrosinistra, la sindaca Mariarosaria De Bartolomeo ha dato il via al decreto che sancisce i 5 nomi della sua giunta. Per le deleghe bisognerà aspettare ancora un po’: saranno coinvolti anche i consiglieri di maggioranza.

“La nostra Giunta è la sintesi di diverse valutazioni e affinate considerazioni relative ad esperienza e conoscenza della macchina amministrativa, esperienza politica, profili professionali e predisposizioni attitudinali – chiarisce la prima cittadina – A tutta la maggioranza, ma soprattutto agli Assessori ho richiesto presenza costante e disponibilità in termini di tempo.
Veglie ha bisogno di presenza continua ed attenta, pertanto l’Organo di Governo non lavorerà da solo ma affiancato e supportato, infatti ogni Assessore e il Sindaco stesso avranno al proprio fianco e collaboreranno con i Consiglieri cui verranno assegnati degli obbiettivi strategici”.

Link Sponsorizzato

GLI ASSESSORI 

Salvatore Fai (Vice Sindaco)
Maurizio Spagnolo
Gianni Rollo
Fabio Stefanizzi
Daniela Patera

Link Sponsorizzato

“Tutta la squadra sarà debitamente e opportunamente valorizzata, l’assegnazione delle deleghe verrà effettuata nei prossimi giorni – promette la sindaca De Bartolomeo – Il nostro primo obbiettivo è quello di lavorare per la rinascita di Veglie”.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie