HomeCronacaAncora un furto in ospedale: paziente 53enne ruba il cellulare ad un'infermiera...

Ancora un furto in ospedale: paziente 53enne ruba il cellulare ad un’infermiera e scappa. Denunciato

GALATINA (Lecce) – Era accaduto soltanto pochi giorni fa ed è accaduto ancora. Un paziente si reca in ospedale per farsi medicare, ma poi fugge col cellulare di un’operatrice sanitaria.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, dove una pattuglia delle Volanti del commissariato locale è intervenuta su richiesta di un’infermiera, che aveva segnalato il furto del proprio cellulare.

Link Sponsorizzato

La vittima, dopo avere fornito agli agenti una descrizione dettagliata del dispositivo mobile, ha anche dichiarato di nutrire forti sospetti su un paziente, già conosciuto in ambito ospedaliero in quanto assiduo frequentatore del Serd, che quella mattina si era presentato in ospedale, dove gli era stata diagnosticata una frattura. E che poi si era allontanato senza attendere la chiusura del referto.

Gli agenti di Polizia, grazie alla conoscenza del territorio, hanno subito individuato il presunto autore del furto, un 53enne, e lo hanno raggiunto presso la sua abitazione. Dopo i primi tentennamenti, l’uomo ha consegnato spontaneamente il maltolto ai poliziotti (il cellulare era privo della sim card, gettata via dall’uomo per non essere rintracciato), che lo hanno infine restituito alla legittima proprietaria. Per il 53enne è così scattata la denuncia.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Spesa farmaceutica. Lopalco : “No ai tagli lineari. Serve un approccio...

0
"Condivido la necessità di contenere la spesa di farmaci e dispositivi medici. Al contempo, però, ritengo che su una questione così delicata l'approccio non...