HomeCronacaTentano di forzare la macchinetta del self-service, ma la flessibile si inceppa:...

Tentano di forzare la macchinetta del self-service, ma la flessibile si inceppa: in fuga a mani vuote

SAN CESARIO (Lecce) – Avrebbero voluto allungare le mani sui soldi contenuti nella macchinetta automatica dell’area di servizio, ma la flessibile da loro utilizzata si inceppa ed i ladri sono costretti alla fuga a mani vuote.

È accaduto nella notte al confine tra Lecce e San Cesario, all’interno della stazione di rifornimento “Lukoil”, dove una banda di ladri ha provato a manomettere la colonnina del distributore self-service. Tuttavia, per loro sfortuna, l’utensile non è riuscito a tagliare le lamiere e così hanno dovuto battere la ritirata prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Link Sponsorizzato

Ad agire, stando a quanto raccontano le telecamere di sicurezza dell’area di servizio presa di mira, sarebbero stati tre individui, tutti col volto coperto da passamontagna per non farsi riconoscere. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Mercoledì 4 ottobre Stella mediterranea per Tito Schipa Music Factory al...

0
LECCE - Ultimo appuntamento di Tito Schipa Music Factory, rassegna ideata, curata e organizzata dalla Consulta delle studentesse e degli studenti del Conservatorio di Musica Tito Schipa di...