Per la giornata di sabato 3 agosto, riprende la programmazione musicale del festival internazionale della birra e dell’arte birraia, che quest’anno spegne 18 candeline.
Domani di scena il live dei Kalàscima e ancora, Dj Jad & Wlady from Articolo31 con la loro energia e i loro successi e infine, sul palco pineta la 5 Ways Band.
L’animazione è affidata allo staff di Radio Ciccio Riccio, direzione artistica Gianluca Ziza.
Sarà possibile degustare oltre 200 tipi di birre in arrivo da ogni parte del mondo e immergersi nell’universo artigianale, attraverso le 30 vie dedicate alle birre da filiera agricola e un area dedicate ad altre birre artigianali dalla Puglia.
Sul fronte cibo, mare terra e tipicità da tutta Italia, con attenzione anche a celiachia e intolleranze.
La festa sarà accessibile a tutti, con ABILFESTA e l’integrazione Onlus grazie alla presenza di interpreti Lis per consentire l’ascolto dei momenti più salienti ai non udenti, e tutti i menù in Braille. Sarà inoltre garantito il servizio di assistenza grazie a personale altamente qualificato e ad un info point allestito per gli avventori con disabilità. Sono anche programmati dei tour con interpreti Lis (per tutti i servizi Abilfesta: https://birraesoundfestival.com/accessibilita/ ),
Sarà possibile saltare la fila per accedere alle aree beer e food, prenotando direttamente il ticket accedendo al sito web https://birraesoundfestival.com/