Una serata all’insegna dell’amore per il territorio salentino e della buona politica, quella di ieri sera a Torre San Giovanni, marina di Ugento, presso l’Hotel Luna, dove ha fatto tappa il tour politico “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro.
L’evento è stato organizzato dal circolo cittadino del partito di Giorgia Meloni. A fare gli onori di casa sono stati Graziano Greco, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Ugento, e Marcello Ghezzi, componente del coordinamento di FdI. Tra i tanti presenti, sono arrivati anche i saluti dell’onorevole Eugenio Ozza, di Alessio Meli, assessore del Comune di Ugento, dei consiglieri comunali Tiziano Esposito ed Ezio Garzia, e degli amici Alberto Ghezzi e Luca Bleve.
È stato un incontro partecipato, durante il quale il consigliere Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia, ha raccontato il suo percorso politico, soffermandosi soprattutto sugli ultimi cinque anni di governo regionale. Un impegno quotidiano che si è tradotto in proposte di legge, mozioni, interrogazioni e audizioni, come mattoni che costruiscono la casa di un territorio che lui sogna più solido e moderno.
Il suo lavoro tocca ogni ambito: dalla sanità all’ambiente, dalle infrastrutture alla cultura, dall’agricoltura al sociale.
Un impegno che nasce dall’amore per la propria terra e dalla convinzione che la politica debba essere al servizio della comunità, partendo sempre dall’ascolto diretto delle persone e delle loro reali necessità. Dalle case popolari ai mercati, dagli ospedali alle piazze, Paolo Pagliaro è sempre tra la gente.
È con questa visione che porta avanti la sua missione: costruire un Salento autonomo, più forte, più moderno, con al centro il futuro delle nuove generazioni.