21Per gli appassionati del vintage, torna Domenica 23 febbraio l’appuntamento con il Sunday Open Market, il mercatino itinerante pieno di cose speciali, dove trovare e scambiare vestiti vintage, piccoli oggetti retrò, scarpe, accessori, vinili, arredamento musicale e collezionismo, questa volta alle Officine Cantelmo di Lecce, in Viale de Pietro, a partire dalle 15.30.

Ogni appuntamento del Sunday Open Market segue un tema diverso e ben preciso ma ogni edizione si muove a ritmo di musica: dj set, mini live e showcase a cura di UASC, giovane associazione di promozione culturale e musicale.

Il Sunday Open Market non è solo un mercatino vintage, nasce soprattutto dall’idea di divulgare in Salento buone pratiche di riciclo, riuso e del baratto, volti alla buona cultura antispreco, attraverso un percorso che mira alla sensibilizzazione, all’aggregazione, e alla valorizzazione del territorio nel quale viviamo.

Non solo vintage ma ricerca di nuovi brand, artisti, designers e giovani creativi che operano nei più diversi campi dell’handmade.

Per partecipare all’evento da espositore o avere informazioni: sundayopenmarket@gmail.com o infoline +39 389 48 46 868. Le prenotazioni si chiuderanno giovedì 20 febbraio.