PORTO CESAREO (Lecce) – Sarà presentata venerdì 4 novembre, alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune di Porto Cesareo, in via Cilea, la tappa salentina – altra tappa italiana, a seguire, sarà solo quella di Vieste (9-11 giugno 2017) -, del mondiale di moto d’acqua, dal 2 al 4 giugno 2017.

Un evento di pregio, non solo per amanti e neofiti di uno sport al cardiopalma, ma per l’intero indotto turistico, lo sviluppo del territorio e la promozione della sua immagina in Italia e all’estero, considerate eco e presenze che Aquabike World Championship Gp Italy registra ogni volta.

La scorsa estate è stata Otranto ad ospitare l’evento, che farà tappa tra le altre località, anche a Shangai, Denia, Sharja, per citare solo alcuni esempi.

I dettagli della manifestazione saranno resi noti alla cittadinanza, agli operatori turistici e a tutti gli interessati, durante l’incontro di venerdì prossimo cui prenderanno parte Bee Free, organizzatore locale dell’evento, il sindaco di Porto Cesareo e la consigliera con delega al Turismo Katia Basile.

Le telecamere di Sky Sport International seguiranno la tre giorni ed ogni tappa a venire.