HomePoliticaInaugurazione ex convento degli Agostiniani, Salvemini: "Bene, ora bisogna ripensare l’ingresso nord...

Inaugurazione ex convento degli Agostiniani, Salvemini: “Bene, ora bisogna ripensare l’ingresso nord della città”