LECCE – Musica, arte, moda e cultura in un’unica notte. Si chiama una “Festa per un sorriso” l’evento benefico che si svolgerà sabato dalle 21 nel circolo tennis “M.Stasi” di Lecce per sostenere l’associazione “Il Mantello di San Martino” in favore dei malati terminali dell’hospice di San Cesario.

L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Lecce, porta la firma di Debora Giannone, Davide De Matteis, Luca Latino, Giuseppe Patera e Adriano Scrimieri, in collaborazione con gli sponsor che anno sostenuto l’evento e sposato la causa benefica. Suoni e musica saranno affidati agli artisti Gabriele Poso e la sua band Organik Trio, Maurizio Macrì. La serata comincerà con un aperitivo curato dallo staff Blubay. Durante la serata si terrà un set fotografico con il fotografo pubblicitario che realizzerà 20 ritratti d’autore selezionando le modelle tra gli ospiti della serata.

I ritratti saranno pubblicati il giorno successivo all’evento alle 11 sulla pagina Facebook “Una Festa per il Sorriso”. Il ritratto con il sorriso più bello che riceverà entro le 22 dello stesso giorno il numero maggiore di like sarà il vincitore del contest. In palio una tapa fine art 30%45 e alcuni premi distribuiti dai vari partners della manifestazione. Si potrà accedere con biglietti da acquistare in prevendita nei punti vendita degli eventi che sostengono l’evento.