MONTERONI (Lecce) –  Nei giorni scorsi si è svolta presso il Ristorante Green a Monteroni di Lecce la Semifinale Nazionale di uno dei Concorsi di Bellezza più “IN” del momento “Miss Winning Italia”.  Il concorso è organizzato da Leonardo Ciullo (patron e ideatore) e Dario Migliaccio.
Tre le categorie in gara : Baby, Miss e Mamme.  Tra le baby ha primeggiato la Copertinese Gaia Cretì di soli 4 anni, tra le Mamme ed Over ha fatto valere tutta la sua Bellezza la splendida Eli Bella mamma di origine Brasiliana, mentre tra le Miss, categoria che va dai 13 ai 31 anni, ad essere coronata e anche fasciata con il titolo “Green Greneration” è risultata la tredicenne di San Donato di Lecce Beatrice Rollo, che nonostante la giovanissima età ha sbalordito tutti per la sua maturità e bellezza .
Ospiti della serata le Miss in carica 2017/18 Antonella Falconieri “The Queen of the ring”, Giada Antico “Miss Stella D’argento” e Lea Cordella “Miss Festival Leonardo” , le ballerine della scuola Lory Dance, la baby cantante Clarissa Luperto e la ballerina di break dance Ludovica Candelieri.

A condurre la serata lo Showman, presentatore e giornalista TV, come sempre impeccabile, Bruno Conte. A giudicare le concorrenti una giuria competentissima composta dagli attori Tony Sarcinella (in qualità di Notaio di giuria), Monica Levanto (Presidente di Giuria), gli attori Mario del Grande e Celeste Solazzo, la cantante Martina Spedicato che si è anche esibita con due brani e il modello Mirko Tondo.
Gli attori Sarcinella,Levanto,

Del Grande e Solazzo in questi giorni sono impegnati come protagonisti nelle riprese della serie TV “Nuova Camorra- l’alleanza” diretta da Max Bellocchio, che vede tra i protagonisti anche Emilio Savastano, Antonio Zequila, Maurizio Mattioli, Barbara Marzo e Saby Calò.
Il service è stato curato da Giuliano Serafini mentre il Fotografo della serata è stato Dario Migliaccio.
Al termine grande sodfisfazione da parte di tutti i partecipanti. Ora si lavora già per la Finale Nazionale 2018, che si terrà il 17/19 Agosto sempre nel Salento.